PROBLEMA tastiera notebook impazzita

smn

Nuovo Utente
1
0
Sono nuovo in questo forum, perciò prima di tutto vi saluto tutti; spero che qualcuno possa indirizzarmi verso una soluzione prima che divido il portatile in 2. Ho un notebook asus serie K acquistato 1 anno fa circa con windows 7 home ed il problema riguarda la barra spaziatrice, ogni volta che la premo si attiva e disattiva un qualcosa che non mi fa più funzionare correttamente i tasti ctrl alt e alt gr. Faccio un esempio: per scrivere la "@" premo altgr + ò e scrivo correttamente una sola @, se premo la barra spaziatrice e poi riscrivo la chiocciola, me ne escono 2 invece di una.... premo di nuovo la barra e torna tutto a posto. Così anche nei programmi, quando premo la barra si "disattivano" gli shortcut e quando la ripremo si "riattivano". Ho controllato che le funzioni dei tasti per l'accessibilità siano disattivate (tasti permanenti ecc), ho eseguito gli aggiornamenti delle utility asus ed anche i driver sono aggiornati. Ultima cosa forse inutile, sul mio notebook premendo fn + barra spaziatrice si gestisce la modalità risparmio energia. Purtroppo non ricordo da quando ho questo problema....vi sarei veramente grato se mi trovate la soluzione :), grazie per il tempo.

Simone

- - - Updated - - -

....ho risolto per fortuna :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!