Tastiera non troppo costosa

Pubblicità

archer65

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
70
Salve, a breve dovrò cambiare tastiera e mouse, per il mouse già deciso, penso un G502.
Ho un budget abbastanza limitato e inizialmente volevo puntare sul kit Masterkeys Lite L, ma ho già un kit Devastator e forse è una spesa stupida.
Mi interessano gli switch brown, rgb e se possibile layout it, anche se volendo potrei abituarmi a quello us.
Inizialmente volevo puntare la Drevo Calibur, ma non mi hanno convinto gli switch Outemu(non ricordo precisamente il nome), poi ho visto la Anne...bellissima, Gateron, ma non ha le freccette che per me sono essenziali.
Non mi interessa il tastierino.
Posso salire un po' col budget, ho visto la Ducky One, ma non è rgb.
O al massimo Masterkeys Pro S per andare sul sicuro.
Posso salire massimo a 90€.
Rimarrò con la Devastator per il momento.

Grazie in anticipo

Vai di anne pro, è programmabile puoi impostarle le freccette, come ho fatto io e non ho alcun problema.

Ci sono tre layout impastabili e personalizzabili sul app della anne, il primo è quello standard, il secondo è quello con le freccette tra alt gr, fn, tasto anne e /? mentre il terzo è quello per i mac.
Si 50 euro è proprio regalata.

Se posso darti un consiglio,la linea Trust gaming non è affatto male.
In generale costa tutto poco,i prezzi sono ragionevoli,io ti consiglio di dare almeno un occhiata ai modelli che ci sono,tastiere ottime sui 30 euro le trovi.
Non hanno il layout personalizzabile,ma per il gaming sono molto indicate.
Ovviamente devi vedere tu,in base anche al colore predominante che ha la postazione,ma ci sono tanti affari disponibili se si scende un po'.
Anche i mouse,sono molto belli da vedere,anche quelli in genere senza layout.
Ciao ciao.

Se posso darti un consiglio,la linea Trust gaming non è affatto male.
In generale costa tutto poco,i prezzi sono ragionevoli,io ti consiglio di dare almeno un occhiata ai modelli che ci sono,tastiere ottime sui 30 euro le trovi.
Non hanno il layout personalizzabile,ma per il gaming sono molto indicate.
Ovviamente devi vedere tu,in base anche al colore predominante che ha la postazione,ma ci sono tanti affari disponibili se si scende un po'.
Anche i mouse,sono molto belli da vedere,anche quelli in genere senza layout.
Ciao ciao.
:popo:

Trust+tastiera meccanica+ 30€ = qualità bassa. ( sono stato buono)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro