archer65
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 70
Salve, a breve dovrò cambiare tastiera e mouse, per il mouse già deciso, penso un G502.
Ho un budget abbastanza limitato e inizialmente volevo puntare sul kit Masterkeys Lite L, ma ho già un kit Devastator e forse è una spesa stupida.
Mi interessano gli switch brown, rgb e se possibile layout it, anche se volendo potrei abituarmi a quello us.
Inizialmente volevo puntare la Drevo Calibur, ma non mi hanno convinto gli switch Outemu(non ricordo precisamente il nome), poi ho visto la Anne...bellissima, Gateron, ma non ha le freccette che per me sono essenziali.
Non mi interessa il tastierino.
Posso salire un po' col budget, ho visto la Ducky One, ma non è rgb.
O al massimo Masterkeys Pro S per andare sul sicuro.
Posso salire massimo a 90€.
Rimarrò con la Devastator per il momento.
Grazie in anticipo
Ho un budget abbastanza limitato e inizialmente volevo puntare sul kit Masterkeys Lite L, ma ho già un kit Devastator e forse è una spesa stupida.
Mi interessano gli switch brown, rgb e se possibile layout it, anche se volendo potrei abituarmi a quello us.
Inizialmente volevo puntare la Drevo Calibur, ma non mi hanno convinto gli switch Outemu(non ricordo precisamente il nome), poi ho visto la Anne...bellissima, Gateron, ma non ha le freccette che per me sono essenziali.
Non mi interessa il tastierino.
Posso salire un po' col budget, ho visto la Ducky One, ma non è rgb.
O al massimo Masterkeys Pro S per andare sul sicuro.
Posso salire massimo a 90€.
Rimarrò con la Devastator per il momento.
Grazie in anticipo