PROBLEMA Tastiera non scrive le doppie

Pubblicità

Superalep

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

Ho acquistato da poco un HP Pavilion Gaming 15-AK002NL e purtroppo ho riscontrato un problema con la tastiera: i tasti funzionano perfettamente, se non per il fatto che quando vado a scrivere una parola con le doppie, se premo il tasto due volte di fila troppo velocemente non rivela la seconda digitazione, per cui se scrivo velocemente palla per esempio mi esce scritto pala ecc... E' come se, premendo velocemente, non rilevasse proprio il rilascio del tasto tra una digitazione e la successiva. C'è un modo per rimediare? E' normale che sia così (e quindi sono io che non so scrivere :look:)? Oppure dovrei portarlo in assistenza e farlo verificare?

Grazie in anticipo.

P.S. Filtro tasti è disattivato e le impostazioni della tastiera sono state settate e controllate, ma non si risolve il problema

Forse non rilasci del tutto il pulsante quando lo premi e quindi la seconda digitazione non viene considerata.
Se tieni premuto un tasto spamma la stessa lettera all'infinito?

Si, cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì e anche se premo velocemente due tasti li digita entrambi però se premo due volte lo stesso non la prende a volte

Sisi funziona tutto solo se premo lo stesso tasto due volte troppo velocemente non va, ma se aspetto anche un millesimo di secondo funziona, solo che per come sono abituato a scrivere è fastidioso. E' come se il tasto rimanesse a metà quando scrivo troppo veloce per cui non lo prende nuovamente

Prendi una tastiera esterna e via :) anche io odiavo scrivere sul notebook, ho risolto con una meccanica compatta e gg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro