PROBLEMA Tastiera non rilevata (e neanche mouse) dopo aver cambiato alimentatore ?

Pubblicità
resto dell'idea che l'ali non eroghi abbastanza corrente per alimentare..o almeno ho questa sensazione...

ah bhe, ho collegato tutto : 4 HD interni, 1 esterno, 4 lettori dvd, un volante esterno con force feedback, videocamera, mouse e tastiera(ps/2) e funziona tutto da dio

ho provato a mettere una tastiera&mouse wireless usando il ps/2. quando schiaccio un tasto o muovo il mouse si accende il led del infrarosso, ma il computer continua a non rilevare niente.. ho provato a staccare tutti gli hd e lettori dvd, non va lo stesso, è impossibile che sia questo il problema; 4 hd + 4 lettori dvd non possono consumare più di una tastiera..

INPUT: 230V/3A
OUTPUT: +3,3V +5V +12V1 +12V2 +12V3 +12V4 -12V +5V 5B
(22A 20A)/140W (18A 18A 18A)/450w 0.8A 2.5A

Thai non credo sia l'alimentatore il problema.
Qui ha 4 linee diverse a 12V ciascuna con 18A.
Si ok, non mi sembra il massimo e non riesco a recuperare la azienda che lo produce proprio (sono di frettta). Però non credo sia il problema. Ad ogni modo non è validissimo.
Nel senso che ha 4 linee a 12V e di picco ogni singola linea prende 18A. Però se il massimo complessivo segato sui 12V è di 450W significa che al massimo può scorrere una corrente di circa 10A su ogni singola linea contemporaneamente.
Per 40€ ci poteva essere sicuramente di meglio.
Poi dipende anche da che PC ha e tutto il resto... perchè lo ha cambiato...
Ad ogni modo pare che il problema sia un altro. :ok:

- - - Updated - - -

Aggiungo che ha un PFC attivo.
Raramente piazzano dei PFC attivi in alimentatori ciofeca. ;)

io credo che l'alimentatore vecchio andando in corto circuito abbia danneggiato anche qualche altra cosa...a mio parere è la risposta più plausibile, poi non saprei

io credo che l'alimentatore vecchio andando in corto circuito abbia danneggiato anche qualche altra cosa...a mio parere è la risposta più plausibile, poi non saprei
si ma non si spiega perchè le sue periferiche vadano su altri pc e periferiche di altri pc vadano sul suo :boh: che caos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro