Tastiera non funzionante in Windows

Pubblicità

jappo.stain

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti,sono ormai anni che lego questo forum, ma mi sono deciso solo adesso a registrarmi...
passo subito ad esporre il mio problema:
un paio di girni fa stavo tranqillamente scrivendo con live messenger
quando la tastiera ha smesso di funzionare...mah...all'inizio ho pensato che si fosse bruciata la ps/2,però corrente alla tastiera arriva e il pc si avvia (quindi la rileva) e soprattutto nel bios la tastiera funziona!!!è solo quando si avvia winzozz che smette di andare.....:doh::doh::doh:

per adesso sto sando la tastiera su shermo,ma non posso andare avanti ancora per molto....
il pc l'hopreso a marzo e non ho mai avuto problemi:
win xp 32bit
conroe e6600
foxconn p9657AA-8ks2h
1gb ram kingston
hd 250 gb hitachi

non ho intenzione di arrendermi eprederne una usb,è una sfida con windows questa:lol::lol::lol::lol:(magari è una cavolata sistemare il tutto)
grazie mille

prova:metti su il cd di Window vai nella sezione di installazione personalizzata periferiche e controlla se è quella Italiana comunque cancellala e rimettila subito poi riavvia.- Se dopo questo non si mette a posto controlla tasto per tasto può anche darsi che un contatto sul pcb risulti sempre premuto e allora vuol dire che hai un guaio sul cirquito stampato.- Oggi i pcb delle tastiere non sono + con i cirquiti di rame integrati ma stampati con ossidi e pertanto se vanno in consunzione si interrompe il circuito.-

non credo sia un problema di contatti perchè ho già provato con un'altra e anche questa non funziona...purtroppo il cd di win nn lo possiedo,ma vedrò cosa posso fare!
grazie mille!
:inchino:

prova:metti su il cd di Window vai nella sezione di installazione personalizzata periferiche e controlla se è quella Italiana comunque cancellala e rimettila subito poi riavvia.-

scusa ma io inserendo il cd di win questa voce non la trovo proprio,quello che ho io è quello per xp professional sp2.
ho provato comunque a rimuovere i driver dal pannello di controllo,riavvio ma non cambia nulla...ho provato addirittura ad installare driver microsoft per tentare...
ah,la mia tastiera è una di quelle senza marca,che danno insieme ai pc...:boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro