jappo.stain
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
buongiorno a tutti,sono ormai anni che lego questo forum, ma mi sono deciso solo adesso a registrarmi...
passo subito ad esporre il mio problema:
un paio di girni fa stavo tranqillamente scrivendo con live messenger
quando la tastiera ha smesso di funzionare...mah...all'inizio ho pensato che si fosse bruciata la ps/2,però corrente alla tastiera arriva e il pc si avvia (quindi la rileva) e soprattutto nel bios la tastiera funziona!!!è solo quando si avvia winzozz che smette di andare.....:doh::doh::doh:
per adesso sto sando la tastiera su shermo,ma non posso andare avanti ancora per molto....
il pc l'hopreso a marzo e non ho mai avuto problemi:
win xp 32bit
conroe e6600
foxconn p9657AA-8ks2h
1gb ram kingston
hd 250 gb hitachi
non ho intenzione di arrendermi eprederne una usb,è una sfida con windows questa:lol::lol::lol::lol:(magari è una cavolata sistemare il tutto)
grazie mille
passo subito ad esporre il mio problema:
un paio di girni fa stavo tranqillamente scrivendo con live messenger
quando la tastiera ha smesso di funzionare...mah...all'inizio ho pensato che si fosse bruciata la ps/2,però corrente alla tastiera arriva e il pc si avvia (quindi la rileva) e soprattutto nel bios la tastiera funziona!!!è solo quando si avvia winzozz che smette di andare.....:doh::doh::doh:
per adesso sto sando la tastiera su shermo,ma non posso andare avanti ancora per molto....
il pc l'hopreso a marzo e non ho mai avuto problemi:
win xp 32bit
conroe e6600
foxconn p9657AA-8ks2h
1gb ram kingston
hd 250 gb hitachi
non ho intenzione di arrendermi eprederne una usb,è una sfida con windows questa:lol::lol::lol::lol:(magari è una cavolata sistemare il tutto)
grazie mille