Tastiera non funziona

Pubblicità
È la schermata del post. Dopo la sua comparsa, ti dovresti ritrovare nel BIOS. Se così non è, evidentemente c' è qualche problema (magari qualche periferica non viene correttamente riconosciuta durante il POST, che così si blocca). Noto che dopo "2048MB OK" non c' è alcun riferimento ai dischi fissi.

Prova ad avviare il PC con solo CPU, RAM, VGA, monitor e tastiera collegati (escludi quindi DVD drive e hard disk).

la scritta rimane identica... ho notato pero' che la schermata è apparsa appena cliccato il tasto DEL, senza dover fare la faticaccia di prima

scusatemi ancora, volevo chiedervi se magari questo problema della schermata sia dovuto ad una incompatibilità tra processore e mobo.

Salve, anch'io mi sono registrato da circa 10 minuti, infatti sto studiando un pò come utilizzare questo forum. Volevo sapere semplicemente un parere, siccome volevo acquistare una webcam per portatile, un mio amico mi ha detto che una delle migliori è la logitech delux che costa circa 50€. me la consigliate? grazie mille per la collaborazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro