DOMANDA Tastiera Musicale - Per neofita

MaiPiuNabbo

Nuovo Utente
60
6
Buongiorno,

vorrei approffittare di questo thread per chiedere magari a chi di esperto un parere su un paio di tastiere che voglio comprare per me, per imparare ovviamente niente di professionale al momento, parto proprio dal basso, non so un piffero di come si possa suonare una tastiera ne tantomeno un pianoforte. Per il momento quindi sto puntando alla combinazione qualità prezzo migliore, la mia prima scelta è:

1)Yamaha PSR-F51 , ha buone recensioni e pare che sia l'ideale per chi è alle prime armi, il prezzo mi paice molto. 109 euro
2)Alesis Melody 61 MKII con tutto il kit , non ho molti riscontri sul web ma è un amazon choice quindi ho voluto includerla in quanto la scheda tecnica sembra abbastanza buona. 119 euro
3)RockJam RJ761-SK Kit, anche questa beccata su amazon con tutto il kit, ma i riscontri sono troppo in contraposizione gli uni dagli altri, molti dicono che muore nel suo primo anno di vita giusto sullo scadere della sua garanzia, però altri dicono che non ha nulla da invidiare dalle più facoltose Yamaha.


Questo è quello che ho trovato io per il budget di 100/150 euro, ma premetto, sono proprio alle prime armi e c'è la possibilità che la restituisca se la cosa non mi prende come spero. Se c'è qualcuno che mi può indirizzare verso un buon acquisto, sarebbe davvero il massimo, grazie in anticipo ;)

PS: spero che la sezione sia quella giusta, non ho visto sezioni dedicate alla musica
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili