Tastiera + Mouse

Pubblicità

Devil_00

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi su quale tastiera e mouse acquistare.
Non ho mai usato tastiere meccaniche ora ho il kit devastator è più in là lo vorrei cambiare qualche consiglio ?

Come la vorresti?
Budget?
Estesa (tastierino numerico)
TKL (senza tastierino numerico)
60% (Compatta)
Switch hai già qualche idea?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non lo so ahahha..estesa va bene..Compatta in che senso scusami ? (non devo comprarla subito perciò budget sui 100 o 150 dai)

Fatti un'idea su mykeyboard.eu. ottimi prezzi e ottime tastiere (soprattutto le Leopold, eccellente qualità).
Per giocare le migliori sono le 60% perché compatte e tieni più vicino il mouse alla tastiera (c'è differenza fidati)
Per gioco scrittura io mi trovo bene con le TKL perché faccio tanto uso dei tasti pagup, pagdown, home end ins e canc.
Estesa SOLO se usi costantemente tutti i giorni il tastierino numerico.
Quindi se non uso mai i tasti funzione (F1, F2, ecc...) e i tasti speciali (home, ins, end, ecc...) Punta alla compatta 60% come la FC660M
Altrimenti la 750R è una valida alternativa. Con il tuo budget ci stai dentro benissimo.
Poi se hai trovato il modello più consono a te ci risentiamo per gli switch (Red, Black, Brown, Green, ecc...)

Si. Vero vero. A parità di prezzo Logitech, Razer, Corsair e simili sono da evitare perché paghi tanto il marchio in cambio di una mediocre qualità. Meglio marchi che puntano alla qualità come Ducky, Realforce, Leopold, Varmilo,

Grazie a tutti è due ho capito. Comunque quale tastiera mi consigliate? se è possibile pure con i leg rgb :) per il mouse cosa mi consigliate ??

Pubblicità
Pubblicità