DOMANDA Tastiera & Mouse

Carficarfi

Nuovo Utente
22
1
Salve a tutti

Come da titolo della discussione sono alla ricerca di Mouse, Tastiera e tappetino per rimpiazzare il mio kit cooler master devastetor. Budget massimo complessivo 150€, seguono le caratteristiche:

- Mouse, sarei orientato verso la soluzione wireless (il cavo mi sta un po' sul cavolo) per quanto riguarda il grip mi adeguo abbastanza uso quotidianamente per lavorare il Logitech T400, claw grip (nel passato anche per giocare), mentre il mouse del kit devastetor lo uso palm grip. Non ho tantissimo spazio sulla scrivania e vorrei evitare di dover sollevare il mouse cosa che con l'attuale mouse mi capita. Avevo visto il Logitech G602 ma non mi convince del tutto.

-Tastiera, avevo pensato ad una tastiera con switch brown o una buona soluzione a membrana per limitare il rumore, mi isprano particolarmente le soluzioni "ten-key less" che risolvono parzialmente il mio problema di spazio sulla scrivania. Non ho particolari esigenze di tasti funzione, macro ecc...

-Mouse pad, avevo pensato ad un extended mouse pad credo che vada bene un po' qualsiasi cosa ma già che apro il topic perché non chiedere.

In generale vorrei mantenere una colorazione grigio/nera con eventuali led/retroilluminazioni bianche o alla peggio rosse.

Grazie per essere arrivati fino a qui.

Saluti
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Discussione spostata come richiesto :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Carficarfi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!