tastiera & mouse

Pubblicità

Leonardo hxh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
budget il meno possibile.. qualità/prezzo. con il pc ci gioco..inoltre.. nn capisco cosa sia il dpi..quindi vi chiedo di spiegarmelo e magari preferibilmente mouse e tastera senza fili.. wireless..e che abbiano una buona durata...

budget il meno possibile.. qualità/prezzo. con il pc ci gioco..inoltre.. nn capisco cosa sia il dpi..quindi vi chiedo di spiegarmelo e magari preferibilmente mouse e tastera senza fili.. wireless..e che abbiano una buona durata...
i dipi sarebbero la sensibilità del mouse, più dpi ha meno devi muoverlo per far spostare il cursore in poche parole. meno possibile non è un budget, xk se vuoi una buona roba qualità/prezzo senza fili, quindi wireless devi spendere bei soldini, specialmente per il mouse. per il mouse devi tenere conto che ci son diversi metodi per impugnarlo, e se leggi le altre discussioni o vai su youtube trovi dei video esplicativi. quello che io consiglio in qualità di fiero possessore è il rat9 della cyborg, oppure i suoi modelli con filo che sono rat 7 e rat 5..il rat 3 non lo prendo in considerazione molto xk le sue caratteristiche come funzioni son basse rispetto ai fratelloni maggiori. le tastiere han vari tipi di layout, dovresti specificare quale cerchi ;)

il layout è la disposizione di tasti nelle tastiere, ne esistono molti, c'è quello italiano con il tasto invio (enter) a L rovesciata, c'è quello americano ecc ecc
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html
guarda qua che ne spiegano le differenze.

per il mouse io lo preferisco senza fili, più comodo non hai intrecci che ti bloccano il mouse o altro...xò di contro la batteria non va per sempre e nei mouse gaming devi cambiarle spesso, la cyborg nei rat 9 fornisce due pile, una si ricarica mentre l'altra viene usata, e cambiarle è semplice, sfili infili e il gioco è fatto :asd:

se il tuo budget però è basso credo ti convenga puntare al filo xk buone soluzione senza filo a basso costo non ne conosco. :sisi:

imho quella italiana, io con una batteria per il mouse wireless della microsoft(non ricordo il modello) ci faccio massimo 5 mesi con 1 batteria. Secondo te un mouse con i fili di quel tipo può diventare molto scomodo nel gaming? Su e-prezzo l'ho trovato a 60 con le spedizioni.."r.a.t5".. per la tastiera prevederei di spendere all'incirca sempre i 50 euro..magari consigliami qualcosa in modo che posso capire la differenza tra una normale tastiera a 5 euro e una tastiera di quel tipo.. :)

no beh se imposti bene i cavi del pc non dovresti avere troppi problemi, potendo spendere io ho decisamente optato per il wireless. una batteria del rat 9 in gaming dura 5-6 ore però come dicevo han appositamente inserito una seconda batteria x non creare problemi...
sulle tastiere non saprei bene consigliarti, non le conosco molto, sono convinto che una tastiera da 5 euro sia più che sufficente, è più importante il mouse diciamo...di layout italiano non mi ricordo modelli meglio se magari aspetti qualcuno più informato di me in ambito tastiere.
puoi guardarti cmq i siti di thermaltake, cyborg che ha la v5 sui 50-60 euro, logitech (anche se a me come marca non piace molto), la razer fa un mucchio di roba da gamer, xò io ho ordinato un tastierino e un tappetino per il mouse e trovo che i materiali siano piuttosto scadenti, cosa che non mi aspettavo date le recensioni positive che girano, il tappetino per carità è buono, ma si sta rovinando tutto il poggiapolso e non ha nemmeno due settimane...quindi a tuo rischio e pericolo insomma :asd:

io il tappetino non lo uso.. secndo te conviene prenderlo? Se è così ne prendo uno che costa poco xD per le tastiere penso di prenderne una buona ma non troppo costosa con i fili..poi il mouse vediamo...penso con i fili per il fatto delle batterie.. non mi aspettavo 5 ore ò.ò ahah xD grazie comunque..adesso vado a vedere le tastiere ;)

il tappetino con i sensori dei mouse gaming più comuni è necessario xk non funzionano su superfici riflettenti e lucide, trovi dei buoni pad in microfibra a 15 euro, quindi non è poi un grosso problema quello.

Secondo me sia mouse che tastiera gaming devono essere con i fili....
Anche se è un costoso set il filo di garantirà sempre maggiore velocità di comunicazione, poi è questione di gusti e praticità.

Ciao, io ti sconsiglio il r.a.t. 5 a 60 euro, in quanto trovi prodotti superiori, per esempio quello che compro io (probabilmente) alla solita cifra, ovvero R.a.t. 7 a 64 euro comprese spedizioni, su amazon! :D

per questione di prezzo prendero il 5 52€forse e dico forse il 7..comunque.. come faccio a comprare su amazon?.. dato che è la prima volta che compro online..vorrei evitare cavolate soprattuto nella spedizione..per quanto riguarda il tappetino..basta un qualsiasi tappetino che costa poco oppure il tappetino deve essere di un certo tipo??

Pubblicità
Pubblicità