Tastiera/mouse Wireless, quali per giocare?

Pubblicità
ma nessuno sa darmi un consiglio? per favore. :(

Tastiera wireless te la sconsiglio , ne avevo una ma era più il tempo per caricare le batterie che non la durata della stessa, e le tastiere " avanzate " hanno bisogno di molta corrente , quindi fossi in te opterei per un'accoppiata di tastiera a filo + mouse wireless . Io ho una G15 + il microsoft Sidewinder X8 , accoppiata non proprio economica , ma mi ci trovo molto bene . Poi cè l'ottimo G5 Logitech che è molto buono per il rapporto prezzo-prestazioni , oppure la serie Razer . Ciao!

Per giocare i mouse e tastiere wireless non sono il massimo... anche io ti consiglio una tastiera come la G11 o magari la Razer Lycosa Mirror.
Per il mouse... wireless per giocare c'e' ben poco... se vuoi il massimo c'e' il razer Manba (ma costa uno sproposito), c'e' anche il Sidewinder X8.

Altrimenti punti ad un mouse con il filo, e c'e' la classica scelta tra: Razer Lachesis,MS Sidewinder,Logitech G9. Se vuoi qualcosa di piu' economico ma altrettanto valido c'e' il Logitech G5 e l'ottimo Razer Copperhead

Dipende tutto dal tipo di giochi.... Se sono giochi tipo Lineage II o World of Warcraft o di strategia in genere, andrà benissimo qualsiasi tastiera.... Se invece sono giochi di calcio, sparatutto, d'azione ecc.... c'è il rischio di dover premere più di tre tasti contemporaneamente e che questi non vengano riconosciuti.... A questo punto l'unica alternativa sono le tastiere anti-ghosting, tipo la logitech g11, g19 (è stupenda, ma a quel prezzo chi se la compra?!?) o le razer.

Personalmente però ho optato per una tastiera normalissima e un joypad........ Costa moooolto meno e non ci si diverte di meno, anzi!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità