DOMANDA Tastiera+mouse Solo Estetica

Pubblicità

Andrea.jK

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera ho allestito una scrivania in studio, cerco tastiera e mouse, non mi interessa delle caratteristiche tecniche, ma solo estetica, rgb e wireless sarebbe meglio, l effetto onda arcobaleno a partire da un tasto ho visto che sulle low budget non c'è, aspetto consigli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi limito ai mouse, per ora ti ho fatto questa selezione parziale:
bling-mouse.jpg

008-luxury-mouse-mj-python-leather-limited-edition.jpg

MJ%20Mouse%20Gold%20-%2018ct%20Solid%20Gold.jpg

3-revolutionary-computer-mouse-designs.jpg

The-Gold-Bullion-Wireless-Mouse.jpg

Buonasera ho allestito una scrivania in studio, cerco tastiera e mouse, non mi interessa delle caratteristiche tecniche, ma solo estetica, rgb e wireless sarebbe meglio, l effetto onda arcobaleno a partire da un tasto ho visto che sulle low budget non c'è, aspetto consigli

Metti un budget

100

il problema è principalmente il costo...
perche a te servirebbe una tastiera rgb ,e gia siamo sopra i 100 (io roba low budget con queste funzioni non ne conosco)
se ci mettiamo anche il wireless e il mouse ...

Se salgo a 150 ? Vi spiego meglio in cameretta ho la postazione tv con switch pro e one s, dall altra ho preso un bel monitor e gia li m è partita una gamba, se con 50 euro trovo di molto meglio, faró sto sacrificio

Ma se ti interessa solo l'estetica, non fai prima a farti un giro su vari siti e prenderne una che ti piace? L'estetica che piace a me potrebbe non piacere a te, anzi, sono certo che sia proprio così.

non era nemmeno tanto...mi sembra poco sopra i 300$. Anche se quello col case acrilico con i led multicolore spaccava tutto ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro