Tastiera + Mouse Non Gaming, 50 €.

LightThunder2025

Nuovo Utente
42
2
Buonasera,
sono alla ricerca di una tastiera e di un mouse su Amazon x un totale di 50 euro.
X i computer ho sempre usato le tastiere wireless della apple (con un Imac), ed adesso visto che è in arrivo la configurazione su Taocomputer ho intenzione di prendere nuove periferiche (le vecchia vanno con il Mac). Vorrei delle componenti molto sobrie, niente che si lega necessariamente al gaming, qualcosa di valido che possa durare per qualche anno senza spaccarsi o consumare pile aa come se non ci fosse un domani.
Sarei puntato verso dei modelli wireless in quando come dice il nome sono senza cavi :).
Se possibile vorrei che le due periferiche si connettano allo stesso ricevitore (specie unifying della Logitech).
Ripeto basta che i pezzi siano affidabili e di buona fattura, non mi servono features strane, non giocando a nessun tipo di FPS non avrebbe senso.
Grazie 1000!
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
senza spaccarsi o consumare pile aa come se non ci fosse un domani.
Sarei puntato verso dei modelli wireless in quando come dice il nome sono senza cavi :).
queste due frasi non vanno bene insieme.....
cmq a quel prezzo ti consiglio di prendere una membrana e lo xornet II oppure l'ultimo kit della cooler master che sta proprio sulle 50 euro.
 

Gianni Pesacane

Nuovo Utente
121
10
Ciao di periferiche wireless non me ne intendo molto, ma come mouse ti posso indirizzare sullo xornet della CM Storm che qualità prezzo (20€) è uno dei migliori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili