Tastiera + Mouse ( Max 100 € )

alemir75

Nuovo Utente
94
6
Quindi dovrebbe essere così con le spese di spedizioni (se non ci sono iva e dazi)ì:

Key Vortex G104 Brown (98€) su Mykeyboard.eu (12€ s.s.) [mi confermate].
Mice: Mionix Avior 7000 (63,25€) su Amazon.it (0€ s.s.)
WP: Grifiti17 (21€) su Amazon.it (0€ s.s.)
Tot: 198,25€ (budget 200€)
 

alemir75

Nuovo Utente
94
6
si tutto giusto, procedi pure e mi raccomando facci sapere.

Senz'altro! Ora potrò dedicarmi alla configurazione del PC che posterò nella relativa sezione di discussione, sperando che sia tutto configurabile! Dopodiché, farò la spesa.
Ho la vostra benedizione per questo setup, ho mi devo aspettare che mi proponiate un altra tastiera? :shocked: :karate:
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
va benissimo cosi. Però sulle periferiche non dubitare e rivolgiti in questa sezione, perché noto che spesso vengono proposte anche qui sul forum le classiche commercialate dalla tanta apparenza, ma dalla poca sostanza.
 
  • Mi piace
Reazioni: alemir75

alemir75

Nuovo Utente
94
6
va benissimo cosi. Però sulle periferiche non dubitare e rivolgiti in questa sezione, perché noto che spesso vengono proposte anche qui sul forum le classiche commercialate dalla tanta apparenza, ma dalla poca sostanza.

Immagino! Mi sono rivolto proprio nelle relative sezioni per tutte le periferiche esterne che volevo acquistare prossimamente proprio perchè volevo qualcosa di meglio di ciò che ho sempre acquistato. Io ero partito con una combo mouse/tastiera a membrana wireless (orientato sulla Logitech, in quanto ho sempre preso delle combo Logitech) e d'ora mi ritrovo dopo 20 anni, con un setup di un certo livello (perchè mi avete consigliato di fare questo passo, guidandomi e consigliandomi oltretutto secondo le mie esigenze e budget)!

:thanks:

Voi tutti che mi avete aiutato e guidato nella scelta di mouse e tastiera, mi avete portato ad una svolta, in quanto non avevo mai considerato ne di cambiare Layout (non trovando affatto difficoltà come pensavo), ne di passare ad una meccanica (perchè abituato alla membrana e non sentivo affatto la necessità di cambiare). E forse per il pc che ho intenzione di configurare, un setup come questo ci dovrebbe stare anche bene.

Detto ciò! Se resterò deluso, vi verrò a cercare :morte::karate: :D :P
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Di nulla. Figurati! Se ti troverai bene mi aspetto che ci aiuterai a far capire alla gente che abbandonare il layout italiano non è complicato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: alemir75

alemir75

Nuovo Utente
94
6
Di nulla. Figurati! Se ti troverai bene mi aspetto che ci aiuterai a far capire alla gente che abbandonare il layout italiano non è complicato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Certo!
Per alcuni versi la US sembra addirittura più versatile della ITA. :)
All'inizio anche io diffidavo ed ero restio se ricordi, però ho voluto provare perchè incuriosito. Ed effettivamente non è stato ne doloroso ne traumatico. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili