Tastiera, mouse e tappetino

Pubblicità
Scusate, cambiamento di idea D: Leggendo le varie discussioni, ho visto che in gioco conta di più avere un buon mouse piuttosto che una "buona" tastiera. Siccome le macro della tastiera verrebbero usate meno di quelle del mouse, volevo chiedere se esiste una tastiera retroilluminata senza altre particolari caratteristiche (al ghosting però non rinuncio è.è ), di modo tale che i soldi "risparmiati" li possa investire per l'acquisto di un mouse migliore...Consigli?

Ultima modifica:
Io ti consiglierei come tastiera key Sonic KSK-8001 UEL è una buona tastiera per quello che costa però credo non abbia l'antighosting (sotto i 50 mi sembra che nessuna ce l'ha) invece come mouse direi un G700 che ha molti tasti programmabili e non ha un costo eccessivo... Come tappetino va bene quello che ti anno consigliato ;)

1° il mouse non costa 100 euro cerca su trovaprezzi...
2°il mouse è la cosa più importante fra le periferiche di gioco come tastiera basta che prendi una con macro (se le vuoi) e anti-ghosting 4-6.
come tastiera a questo punto ti consiglierei una tt esport challenger base che sta sui 40 euro il mouse g700 sui 60 euro e il tappetino il meno possibile (se trovi una tastiera a meno è meglio magri una 20 di euro...:ok:)

- - - Updated - - -

Se vuoi c'è anche il g600 e g500
il g600 costa sulla 70ina ma ha 20 tasti (a mio parere un pò troppi)
il g500 sta sulla 50ina ma ha 10 tasti
Scegli tu fra questi 3 mouse
Se vuoi uno della linea cyborg ti consiglio il 5 (da quel che ho capito non ti va di spendere di più per il mouse);)

la tt esport base non è retroilluminata D: Il g700 è valido? Voglio dire, anche essendo wireless funziona bene? La batteria da problemi? Durata?

- - - Updated - - -

Meglio quello o il rat 5?

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate del logitec g600? Mi attira...

Ultima modifica:
1. Se la vuoi retroilluminata con l'anti-ghosting devi puntare ad un budget di 50-60 euro e non mi sembra il caso (secondo me la retroilluminazione non serve a nulla... poi sono gusti;))
2. Il g700 è un buon mouse l'ho provato da un mio amico e per quanto i materiali sembrino plasticosi è un buon mouse.Per quanto riguarda la batteria non so l'ho provato giusto mezz' oretta.
3. Sicuramente (almeno secondo me) il rat 5 è il migliore per quella fascia di prezzo tenendo conto del bug di quanto alzi il mouse (non presente se sei highsenser e quindi non alzi il mouse) palmgrip... Credo che sia più orientato verso gli fps (anche la presenza del tasto sniper lo fa capire) ma comunque ha parecchi tasti macrabili (10 se non sbaglio) Infatti io me lo comprerò :love:
Il logitech g600 non l'ho provato ma da quel che ho letto sembra un mouse perfetto per gli mmo
Un altro mouse è il Razer naga un bel mouse con meno tasti rispetto al g600 (tastierino numerico da 12) dagli un' occhiata merita...
Hai veramente l'imbarazzo della scelta valuta tu il migliore a livello qualità/prezzo, secondo me è molto soggettiva la cosa in questi casi perchè dipende dalla tua mano dal numero di macro che vuoi ecc...
Ti dico se vuoi un mouse anche per gli fps ti consiglio il rat 5. Se giochi solamente a mmo ti consiglio o il g600 o il razer naga ;)

Si, penso di essere orientato verso il g600..cio' che mi serve e' questo. Il pg che usero' su Guild Wars 2 possiede una trentina di skills per ogni tipo di arma che indosso (ovviamente una sola alla volta). Inoltre questo gioco permette di schivare qualsiasi attacco che mi rivolgono contro, quindi devo essere in grado di muovermi e allo stesso tempo devo poter castare una trentina di skills differenti senza incasinaarmi con i tasti, per questo mi serve un mouse con tanti tasti e una tastiera con anti-ghosting. A questo punto, rinunciando alla retroilluminazione, quali tastiere con anti-ghosting consigliate?

- - - Updated - - -

Ups, dubbio...Meglio mouse g600 o razer naga? D:

Lo ha nominato nessuno il rat mmo7? :look:

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Il rat non mi piace :S Mi ricito

Si, penso di essere orientato verso il g600..cio' che mi serve e' questo. Il pg che usero' su Guild Wars 2 possiede una trentina di skills per ogni tipo di arma che indosso (ovviamente una sola alla volta). Inoltre questo gioco permette di schivare qualsiasi attacco che mi rivolgono contro, quindi devo essere in grado di muovermi e allo stesso tempo devo poter castare una trentina di skills differenti senza incasinaarmi con i tasti, per questo mi serve un mouse con tanti tasti e una tastiera con anti-ghosting. A questo punto, rinunciando alla retroilluminazione, quali tastiere con anti-ghosting consigliate?

- - - Updated - - -

Ups, dubbio...Meglio mouse g600 o razer naga? D:

D:

Se hai bisogno di molti tasti ti consigio il g600 (20 tasti!) se ti sembrano esagerati e preferisci un mouse che punta più alla qualità dal punto di vista tecnico prendi il razer naga (i materiali sono pressochè uguali) Senza nulla togliere alle caratteristiche del g600 naturalmente...
Come tastiera ti consiglierei una Tt eSports Challenger (versione base) è una tastiera veramnte completa con macro però non sono riuscito a trovare l'anti-ghosting... penso ce l'abbia...
Se dovessi comprare una tastiera a membrana acquisterei quella sicuramente...Comunque aspetta qualche consiglio da persone esperte...:asd:

la tt esports base non ha macro...ma ha l'antighosting...le macro ci sono dalla pro in su

- - - Updated - - -

razer naga ha il bug asse z mentre il g600 ha il sensore del g500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro