Tastiera, mouse e tappetino

Pubblicità

Elessedil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti. Allora, sarei alla ricerca di questo "set" e non so da che parte girarmi.

Impugnatura: Palm Grip
Sensibilità: Non ne ho la più pallida idea... Da quanto ho capito dipende anche dalla risoluzione con la quale si gioca, ma io ho intenzione di cambiare pc, quindi con quello nuovo la "sensibilità" potrebbe cambiare...O sbaglio?:skept:
Budget: Diciamo non più di 80 euro, ma se la spesa supera il budget indicatemela comunque, al massimo cambio idea :D
Giochi utilizzati: MMO (Guild Wars 2 precedenza assoluta )
Richieste particolari: Possibilmente almeno la tastiera senza fili (e magari pure il mouse...e anche il mousepad [:look:] )

col budget così ristretto mi verrebbe da dire sharkoon drakonia e tt esports challenger pro come tastiera

riguardo la sensibilità
Un modo più semplice per capire in che categoria si rientra è quello di vedere se si alza in game il mouse usando movimenti ampi (lowsenser) oppure se si gioca col mouse che traccia un percorso breve sul tappetino senza alzarlo (highsenser).

Di tastiera non ce n'è una senza fili? (ignorando il bugdet) E non c'è un mouse più "carino"? D: (sempre ignorando il budget, ma non superandolo di tanto xD)

Per quanto riguarda il mousepad invece?

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html

qui trovi i mouse per fascia di prezzo...diciamo che ce ne sarebbero molti di più naturalmente ma ho messo quelli più validi per costo

tastiere senza fili non saprei a parte quelle scrause da pochi soldi non ne conosco altre

mousepad lo vuoi rigido o morbido? uno steelseries qck potrebbe andare bene se vuoi una cosa semplice e poco costosa

Allora
Mousepad: dovrebbe essere questo, giusto? Se sì, va benissimo
Tastiera: Seguirò il tuo consiglio, ma ho un paio di domanda da farti:
1) Ho letto che ha una ventola integrata... fa rumore?
2) Su ***** non l'ho trovata, sapresti linkarmi (anche in PM) un sito affidabile dalla quale comprarla?
Mouse:Pensavo di prendere lo sharkoon FireGlider...Cosa ne pensi? E (come il punto 2) precedente) dove lo posso acquisatare?

grazie :)

Ultima modifica:
togli i link agli shop

hai pm

la ventola c'è ma si può staccare...non ho idea del rumore

Una cosa, mousepad più economico? Ho aumentato un po' il budget per gli altri componenti del pc, vorrei risparmiare su qualcosa D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro