tastiera, mouse e joypad

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
dunque che tastiera e che mause per giocare mi consigliate?senza spendere troppo perchè vorrei prendere anche un buon joypad,e anche qui consigli?poi che ne pensate di dell'alimentatore LC Power Arkangel 850W?

Se indichi un budget è meglio... Per ora ottimi sono come tastiera la Logitech G15 e come mouse il Logitech G9.
Ti so dire che l'arkangel è un buon alimentatore, ottimo sopratutto per il prezzo. Ma è meglio se ci dici su che configurazione vuoi montarlo.. sai com'è un 850 watt quando ne bastano 400 è un pò uno spreco.. ^^
Per il joipad non ti so dire.
Cmq io spenderei molto nel mouse (appunto, G9) e poco nella tastiera: alla fine una tastiera qualunque purchè comoda è perfetta, e ce ne sono anche a meno di 40 euro..

al posto della g15,come tastiera ticonsiglio il modello precedente G11,che non ha lo schermino(cosa praticamente inutile),e costa 30€ di meno.
come maouse meglio per me l' MX620 della logitech,cghe mi sembra molto più comodo da impugnare e costa anche di meno

mmh il budget è di 100-150€,l'arkangel l'ho trovato usato in questo forum usato,a me basta un 600w dai consiglio che mi avete dato,a 80€ quindi lo prendo^^
ps.nei 150€ è compreso il joypad che penso dia ver trovato ed è il chill stream della logitech,comunque son appasionato di gdr e strategici,più che di fps che anche mi piacciono,quindi una tastiera buona magari con pulsanti programmabili sarebbe perfetta

la G11 costa 30€ in meno e rispetto alla G15 gli manca solo lo schermino,per i lresto sono uguali

Lascia stare l´arkangel...meglio un Antec Earthwatts 650w...e´certificato 80+ ed e´ qualitativamente superiore a qualsiasi Lc Power...lo trovi a meno di 70 euro.
Come mouse, io mi dirigerei su un Razer Deathadder o su di un Microsoft Habu (si trovano entrambi a circa 40 euro), accompagnati da un ottimo pad, che risulta indispensabile per ottenere un buon mix tra precisione e scorrevolezza...
Per la tastiera, prova a guardare la saitek eclipse...ottimo rapporto qualitä/prezzo, ottimo comfort e buone possibilitä di personalizzazione.

Ragazzi, mouse? no 40 neuri (di meno), non necessario wireless... per serfare il web 2.0 comodi comodi.. che dite? ho lo schermo 21" a 30cm dalla faccia...e poco spazio... forse andrebbe bene un roll credo si chiami cosi...

Ps:perfavore no insulti dato l'infimo livello

credo che i roll non li trovi più,quello che ti ho consigliato io è ottimo,però altri buoni a 40 € non ce ne sono particolari

Pubblicità
Pubblicità