Tastiera + Mouse + Cuffie

ribellee_85

Nuovo Utente
51
0
Salve ragazzi sto per effettuare l'acquisto di questi 3 pezzi e visto che fino ad ora con i vostri consigli mi sono trovato sempre bene, mi rivolgo a Voi.Vi elenco qualcosa che avevo adocchiato, ma mi rifaccio al vostro giudizio e ai vostri consigli.

Mouse
Perixx mx-2000IIB €32,99

Tastiera
Trust gtx 285 €45,99

Cuffie
Asus cerberus €45,99

Mi sapreste consigliare di meglio per restare entro €150,00?
 

sircame

Utente Attivo
274
31
CPU
Intel Core i7-4790K
Dissipatore
Macho120
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD5H-BK
HDD
SSD EVO 250 + WD200 + WD320 + WD1000 + WDred2000 + NAS 4TB
RAM
16gb G.Skill DDR 1600
GPU
Inno3D GTX 1070 Ti 8GB iChill X4
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
DELL U2312HM + 22 Samsung
PSU
Seasonic M12II Bronze EVO 620W
Case
CM 690 III
Periferiche
APC BX800CI-GR - CM Storm Quick Fire Ultimate - CM Storm Recon - Saitek X52 Flight System - Driving Force GT - Empire PS2120D - Superlux HD662, 681EVO
OS
win10 pro 64
Anch'io ti consiglio le superlux, le 681 evo se le vuoi aperte, le 662 se le vuoi chiuse.
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Concordo però ti consiglio di dare un occhio anche alle takstar 2050, le ath m30x e le Shure SRH440 tutte ottime cuffie forse però un po fuori budget, se invece vuoi rimanere sulla cinquantina tutta la gamma delle superlux è ottima dalle 662evo e 681evo citate alle 685 e 681 f e b
 

ribellee_85

Nuovo Utente
51
0
xornet II, vortex G104 (mykeyboard.eu) Superluux 681 EVO

Lo ammetto ho dato poche specifiche. Il mouse mi piace, ma non ci sarebbe qualcosa con il tasto anche del doppio click (o settabile)?
La tastiera, mi piacerebbe non meccanica, in quanto troppo rumorosa.
Le superluux 681 EVO davvero fighe, peccato che non abbiano il microfono integrato (avrei preferito).
Grazie per la risposta

Anch'io ti consiglio le superlux, le 681 evo se le vuoi aperte, le 662 se le vuoi chiuse.

Grazie per il suggerimento delle 662. Le 681 sono rumorose dall'esterno in quanto aperte?
Grazie per la risposta

Concordo però ti consiglio di dare un occhio anche alle takstar 2050, le ath m30x e le Shure SRH440 tutte ottime cuffie forse però un po fuori budget, se invece vuoi rimanere sulla cinquantina tutta la gamma delle superlux è ottima dalle 662evo e 681evo citate alle 685 e 681 f e b

Le takstar 2050 sono fighe però non le ho trovate online. Le restanti sono fuori budget.
Grazie per la risposta
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Lo ammetto ho dato poche specifiche. Il mouse mi piace, ma non ci sarebbe qualcosa con il tasto anche del doppio click (o settabile)?
La tastiera, mi piacerebbe non meccanica, in quanto troppo rumorosa.
Le superluux 681 EVO davvero fighe, peccato che non abbiano il microfono integrato (avrei preferito).
Grazie per la risposta



Grazie per il suggerimento delle 662. Le 681 sono rumorose dall'esterno in quanto aperte?
Grazie per la risposta



Le takstar 2050 sono fighe però non le ho trovate online. Le restanti sono fuori budget.
Grazie per la risposta
Allora le 681evo le ho e non esce tutto sto rumore anche perché non sono proprio aperte, se ti serve il microfono o ne compri uno a parte tipo lo zalman oppure compri le hd 685 sempre superlux oppure le immortali hyperx cloud, ma te lo dico già, tutte (o quasi) le cuffie con microfono sono chiuse quindi se non vuoi un suono inscatolato e con un palcoscenico più ampio mi butterei o su una delle tante superlux aperte
Riguardo mouse e tastiera lascio la parola agli altri utenti perché non sono molto competente, riguardo le cuffie chiedi pure
 

ribellee_85

Nuovo Utente
51
0
Allora le 681evo le ho e non esce tutto sto rumore anche perché non sono proprio aperte, se ti serve il microfono o ne compri uno a parte tipo lo zalman oppure compri le hd 685 sempre superlux oppure le immortali hyperx cloud, ma te lo dico già, tutte (o quasi) le cuffie con microfono sono chiuse quindi se non vuoi un suono inscatolato e con un palcoscenico più ampio mi butterei o su una delle tante superlux aperte
Riguardo mouse e tastiera lascio la parola agli altri utenti perché non sono molto competente, riguardo le cuffie chiedi pure

Sì preferirei con microfono integrato in quanto le cuffie le utilizzerei solo all'occorrenza e quindi vorrei evitare di inserire ogni volta 2 spinotti e fili vari. Ma le superlux 685 non le trovo. Hanno microfono integrato? Hyperx cloud stiamo ad €67 :shutup: Devo vedere se mi arrivano suggerimenti per tastiera e mouse per cercare di stare nei €150
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Mh hai ragione sono salite di prezzo fino a poco tempo fa stavano 56 allora siamo costretti ad andare sulle hyperx stinger
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ci sono molti modi per rendere silenziosa una meccanica e mediamente non è opportuno dire che sono più rumorose delle membrane, tuttavia se proprio vuoi andare su una membrana allora non conviene andare oltre i 30-35 euro sarebbero soldi buttati, a questo punto ti suggerisco una periix 1800 o una sharkoon strike, in questo caso risparmiando sulla tastiera puoi orientarti su un mouse top, come un mionix o uno Zowie e il resto del budget dedicarlo alla cuffia, io andrei di superluux HMC 681 EVO o bitfinix flo (sempre costruite da superluux) o le già citate hyper X
 

ribellee_85

Nuovo Utente
51
0
Mh hai ragione sono salite di prezzo fino a poco tempo fa stavano 56 allora siamo costretti ad andare sulle hyperx stinger

ci sono molti modi per rendere silenziosa una meccanica e mediamente non è opportuno dire che sono più rumorose delle membrane, tuttavia se proprio vuoi andare su una membrana allora non conviene andare oltre i 30-35 euro sarebbero soldi buttati, a questo punto ti suggerisco una periix 1800 o una sharkoon strike, in questo caso risparmiando sulla tastiera puoi orientarti su un mouse top, come un mionix o uno Zowie e il resto del budget dedicarlo alla cuffia, io andrei di superluux HMC 681 EVO o bitfinix flo (sempre costruite da superluux) o le già citate hyper X

Però vedo 2 tipi si HyperX le stinger e quelle NON stinger. Visto che la differenza di prezzo sono circa €20 quale mi consigliate? Ci sono differenze sostanziali tra le 2?
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Però vedo 2 tipi si HyperX le stinger e quelle NON stinger. Visto che la differenza di prezzo sono circa €20 quale mi consigliate? Ci sono differenze sostanziali tra le 2?
Cooosaaa!?!?!? Le hyperx stinger non stinger?
In ogni caso, ripeto, cerca di orientarti sulle superlux perché le stinger sono il meno peggio nel settore "gaming" ma una superlux con microfono è sempre consigliabile
 
Ultima modifica:

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Sì, online trovo le stinger e le cloud. Non so se posso mettere link di Ama..n.
Si li puoi mettere, le cloud sono il modello successivo superiore alle stinger come qualità costruttiva e suono
In pratica la gamma di cuffie è questa
Stinger
Cloud
Cloud II
Cloud revolver
L ultima non lo so ma la scelta è tra le prime due perché la cloud II costa una ventina d euro in più ma come differenza ha solo il 7.1 (e il microfono leggermente migliore) che può essere benissimo simulata quindi truffa alert
In definitiva se la trovi a un buon prezzo prendi le cloud che sono decisamente migliori delle stinger
 

ribellee_85

Nuovo Utente
51
0
Si li puoi mettere, le cloud sono il modello successivo superiore alle stinger come qualità costruttiva e suono
In pratica la gamma di cuffie è questa
Stinger
Cloud
Cloud II
Cloud revolver
L ultima non lo so ma la scelta è tra le prime due perché la cloud II costa una ventina d euro in più ma come differenza ha solo il 7.1 (e il microfono leggermente migliore) che può essere benissimo simulata quindi truffa alert
In definitiva se la trovi a un buon prezzo prendi le cloud che sono decisamente migliori delle stinger

In effetti ero orientato sulle Cloud. Però avevo trovato sul web delle superlux con il microfono come piace a me. https://www.vsgamers.es/product/auricular-gaming-superlux-hmc-681-evo
Però su Amazon non le ho trovate. Che ne pensi? Se ci fossero le HD681 EVO con il microfono così le prenderei subito :+1:
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
In effetti ero orientato sulle Cloud. Però avevo trovato sul web delle superlux con il microfono come piace a me. https://www.vsgamers.es/product/auricular-gaming-superlux-hmc-681-evo
Però su Amazon non le ho trovate. Che ne pensi? Se ci fossero le HD681 EVO con il microfono così le prenderei subito :+1:
Beh non stanno su amazon ma mi sembra che stanno su thomann, comunque con le cloud non sbagli hanno una qualità non indifferente, la differenza alle superlux da quello che hai capito è quindi che le prime so chiuse e le seconde semiaperte le prime hanno dei bassi enfatizzati dalla struttura della cuffia stessa e le seconde hanno un suono abbastanza analitico
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili