DOMANDA Tastiera + Mouse 60€

Pubblicità

Paolinho95

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
53
L'utilizzo è prevalentemente da Gaming, non deve essere necessariamente un "kit". Ho una mano medio-grande e prediligo il palm grip. Ho letto da qualche parte che componenti di questo genere wireless porterebbero a cali di prestazione, quindi meglio con il cavo. Per il resto mi rimetto completamente nelle vostre mani, grazie in anticipo :thanks:.

Ultima modifica:
L'utilizzo è prevalentemente da Gaming, non deve essere necessariamente un "kit". Ho una mano medio-grande e prediligo il palm grip. Ho letto da qualche parte che componenti di questo genere wireless porterebbero a cali di prestazione, quindi meglio con il cavo. Per il resto mi rimetto completamente nelle vostre mani, grazie in anticipo :thanks:.
Prova a guardare il nuovo kit materkeys lite L

Dalle recensioni di Amazon sembra un ottimo kit, qualcuno di voi lo possiede? Se mi date conferma della buona qualità del prodotto procedo subito all'acquisto.

Dalle recensioni di Amazon sembra un ottimo kit, qualcuno di voi lo possiede? Se mi date conferma della buona qualità del prodotto procedo subito all'acquisto.
non lo possiedo ma anche io ho visto molte recensioni positive anche su youtube, per me è un ottimo kit economico

Ho dato un'occhiata al Marvo km400, non mi convince molto. Sto pensando invece ad un accoppiata Mionix Naos 3200 + Perix-px-1800 (dovrei cavarmela con circa 65€), però non saprei se il mouse è adatto per il palm grip. Come qualità generale del prodotto meglio questa coppia oppure Masterkeys lite l?

Stavo pensando la stessa cosa, mi sa che mi conviene aspettare. In tal caso, c'è qualche prodotto in particolare che dovrei tenere d'occhio?

Ci sono molti threads su mouse e tastiere qui, segnati i prezzi e poi valuta in base all'offerta fra 2 setimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro