DOMANDA Tastiera meccanica

Terrack83

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel CORE i5 9th Gen
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 LED Turbo
Scheda Madre
Asus TuF Z390-Plus Gaming
HDD
SSD Crucial 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2D3000C16 2x8 GB
GPU
VGA MSI GeForce GTX 1050 Ti 4GB Aero ITX OCV1
Audio
Sound Blaster X-Fi Titanium HD
Monitor
Philips 247E LH LED
PSU
Corsair CS850 M
Case
Cooler Master HAF X RC 942 KKN1 Black
Periferiche
Tastiera logitech K740 illuminated - Mouse Razer Ouroboros
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ciao a tutti, aiutatemi vorrei acquistare una tastiera meccanica da gaming silenziosa perché la utilizzerei anche per scrivere e magari se esiste con tasti retroilluminati. Per dare un'idea simile alla mia logitech k740 illuminated. Per il budget sono disposto ad arrivare al massimo a 150 euro.
Una curiosità, avrei notato la tastiera da Gaming AUKEY (su Amazon) che dite, può essere una buona tastiera?
Grazie a tutti, ciaoooo
 
Ultima modifica:

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
Ciao a tutti, aiutatemi vorrei acquistare una tastiera meccanica da gaming silenziosa perché la utilizzerei anche per scrivere e magari se esiste con tasti retroilluminati. Per dare un'idea simile alla mia logitech k740 illuminated. Per il budget sono disposto ad arrivare al massimo a 150 euro.
Una curiosità, avrei notato la tastiera da Gaming AUKEY (su Amazon) che dite, può essere una buona tastiera?
Grazie a tutti, ciaoooo
La Aukey ci sta quando è in offerta, diciamo che non è un prodotto consigliato per chi è largo col budget. Non sono tanto esperto per tastiere come la vuoi te, di solito guardo tastiere 60%, quindi non saprei cosa consigliarti...
 

Terrack83

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel CORE i5 9th Gen
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 LED Turbo
Scheda Madre
Asus TuF Z390-Plus Gaming
HDD
SSD Crucial 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2D3000C16 2x8 GB
GPU
VGA MSI GeForce GTX 1050 Ti 4GB Aero ITX OCV1
Audio
Sound Blaster X-Fi Titanium HD
Monitor
Philips 247E LH LED
PSU
Corsair CS850 M
Case
Cooler Master HAF X RC 942 KKN1 Black
Periferiche
Tastiera logitech K740 illuminated - Mouse Razer Ouroboros
OS
Windows 7 Professional 64 bit
La Aukey ci sta quando è in offerta, diciamo che non è un prodotto consigliato per chi è largo col budget. Non sono tanto esperto per tastiere come la vuoi te, di solito guardo tastiere 60%, quindi non saprei cosa consigliarti...
Perdona la mia ignoranza ma sono un noob in materia, che vuol dire 60%? Ho letto un pò di recensioni riguardo la AUKEY e sembrano buone, non la utilizzo esclusivamente per il gaming quindi diciamo che di "battaglia" si può anche fare e magari nel frattempo butto un occhio altrove ;-)
 

EpicDudeBruh_

Nuovo Utente
136
29
CPU
i7 4771
Dissipatore
Stock intel
Scheda Madre
Gigabyte h87m-d3h
RAM
Crucial 8gb
GPU
Sapphire Rx 570 4g
Le 60% sono tastiere con un formato ridotto, invece di avere 105 tasti ne hanno appunto 60 - 63 - 65 ecc...
Comunque, su Amazon ci sono modelli diversi di Aukey, se mi indichi il modello o direttamente il link ti potrei aiutare meglio.

Se desideri una tastiera TOP per programmare e per gaming ti consiglio questa. Fai attenzione alle altre versioni, questa che ti ho linkato io ha switch tattili (silenziosi ma piacevoli da cliccare); è la migliore se vuoi il top per scrivere.

Se cerchi il top per programmare in formato 60% ti consiglio questa: Keychron K2.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili