DOMANDA Tastiera meccanica

Pubblicità

_Achille

Utente Èlite
Reazioni
725
Punteggio
131
Salve a tutti,
mi è appena morto il tasto L della mia CoolerMaster XT dopo appena due anni di servizio.
Visto che non posso ottenere alcun RMA da Cooler Master devo pensare già alla prossima tastiera.

Vorrei proseguire con i Cherry MxBrown ma questa volta avrei interesse nell’avere retroilluminazione che può risultare abbastanza utile e anche un poggiapolsi. Layout Americano/Internazionale è da preferire.

Avevo pensato alla Logitech G513 ma: -ha Layout Italiano, -usa i Romer-G e non i Cherry Mx, -ho seri dubbi sulla qualità

Vorrei spendere il meno possibile, visto che ho appena affrontato un sacco di spese.

dai uno sguardo alla durgod k320, ha i cherry brown, keycaps in pbt ed è di qualità molto buona in generale, inoltre la puoi trovare sui 70-80€ (non ricordo se ha la retroilluminazione, ma purtroppo non credo)

più che altro budget? vanno bene anche formati più piccoli tipo 60%, tkl o la vuoi 100%?

dai uno sguardo alla durgod k320, ha i cherry brown, keycaps in pbt ed è di qualità molto buona in generale, inoltre la puoi trovare sui 70-80€ (non ricordo se ha la retroilluminazione, ma purtroppo non credo)

più che altro budget? vanno bene anche formati più piccoli tipo 60%, tkl o la vuoi 100%?
Grazie mille.
Budget... bah, basso. Attorno ai 100€. Sì, vanno bene tutti i formati (anzi quasi quasi le TKL sarebbero meglio...)

La Durgod va benissimo e nella versione Aurora è RGB, ma sfortunatamente i Cherry Brown la fanno costare 107€ invece di 89€!

In alternativa dovrei acquistare dei switch Brown e procedere manualmente a dissaldare e saldare, una rottura considerando che non lo ho mai fatto

Ultima modifica:
Io su gearbest la Durgod con cherry mx Brown la trovo a 67€

Ricordati di usare la spedizione priority line così eviti la dogana al 99%

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vabbene, grazie.
Sì ma la versione con i LED viene 89€ Grey, 107€ qualsiasi altro switch.
Credo convenga quella normale, ma i LED potrebbero essere utili però d’altra parte potrebbero rompersi molto velocemente...

Vabbene, grazie.
Sì ma la versione con i LED viene 89€ Grey, 107€ qualsiasi altro switch.
Credo convenga quella normale, ma i LED potrebbero essere utili però d’altra parte potrebbero rompersi molto velocemente...

sicuramente i led sono una della parti più fragili ma essendo cmq una tastiera di buona qualità non credo ti dia grossi problemi.

se i led non ti servono prendila pure senza così sei aposto.

sicuramente i led sono una della parti più fragili ma essendo cmq una tastiera di buona qualità non credo ti dia grossi problemi.

se i led non ti servono prendila pure senza così sei aposto.
Ciao, ho acquistato la versione MxBrown normale a 67€. Direi di aver fatto un buon acquisto visto il prezzo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro