Tastiera meccanica

kingstone

Nuovo Utente
119
11
Ragazzi, quale prendo secondo voi quindi? vi ricordo solo su amazon me ne avete linkate tipo 4... e non so quale prendere fra la drevo e la hyprex usata in ottime condizioni
 

kingstone

Nuovo Utente
119
11
i cherry mx blue sono più indicati per scrivere però possono essere usati tranquillamente anche per il gaming, più che altro dipende se ti piacciono o meno.
certo che per 60€ è un ottimo prezzo.
è la mia prima tastiera da gaming meccanica xD quindi non so se mi paiceranno o meno ma ho visto che i red sono i piu adatti visto che si "premono"prima non so su cosa puntare
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Se vuoi andare a colpo sicuro prenderei la hyperx senza tastierino, se metti in conto l'eventualità di un reso prendi quella usata coi blue.
Consiglio i Red per gaming ad alto livello perché i blue hanno uno "scalino" molto pronunciato a metà corsa e c'è il rischio che il dito si blocchi lì, appena prima del punto di attuazione.

Già che ci sono, ti consiglio anche di alzare un po' il monitor (che se non sbaglio è un Asus, con base molto bassa), in modo da avere la testa più dritta e rilassata.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: kingstone

kingstone

Nuovo Utente
119
11
Se vuoi andare a colpo sicuro prenderei la hyperx senza tastierino, se metti in conto l'eventualità di un reso prendi quella usata coi blue.
Consiglio i Red per gaming ad alto livello perché i blue hanno uno "scalino" molto pronunciato a metà corsa e c'è il rischio che il dito si blocchi lì, appena prima del punto di attuazione.

Già che ci sono, ti consiglio anche di alzare un po' il monitor (che se non sbaglio è un Asus, con base molto bassa), in modo da avere la testa più dritta e rilassata.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vabbè dai il monitor credo sia messo bene poi c'è da considerare pure l altezza della sedia (ne prenderò una buona in futuro)
Comunque gli occhi si trovano poco al di sopra dello schermo

Per quanto riguarda la tastiera posso benissimo fare il reso ma non credo che troverò difficoltà a schiacciare il tasto con quel tipo di switch in tal caso farò reso prenderò la hyperx senza tastierino (non la prendo per i 40 in più) oppure ci sta la drevo con gli switch red che non so se è di qualità quella tastiera.. Visto che hyperx è anche un buon marchio Screenshot_20180802-010928.jpg

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Vabbè dai il monitor credo sia messo bene poi c'è da considerare pure l altezza della sedia (ne prenderò una buona in futuro)
Comunque gli occhi si trovano poco al di sopra dello schermo

Per quanto riguarda la tastiera posso benissimo fare il reso ma non credo che troverò difficoltà a schiacciare il tasto con quel tipo di switch in tal caso farò reso prenderò la hyperx senza tastierino (non la prendo per i 40 in più) oppure ci sta la drevo con gli switch red che non so se è di qualità quella tastiera.. Visto che hyperx è anche un buon marchio Visualizza allegato 303299

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'altezza della sedia non c'entra, è che è troppa poca la differenza di altezza tra monitor e tastiera.
https://goo.gl/images/cJG2px per avere questa posizione il monitor deve essere parecchio alto rispetto alla tastiera.
E fidati che queste cose dopo qualche ora di gioco fanno la differenza, molto più del lag della tastiera a membrana ;)

Probabilmente non avrai problemi anche con gli switch blue, semplicemente di solito si gioca coi Red (regola assolutamente generale) e mi sembrava giusto farlo presente.

Se sei molto indeciso puoi prendere uno switch tester da 4 switch su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B01G3BJOHO/?tag=tomsforum-21 qui hai i 4 switch più diffusi e puoi tastarne (infelice gioco di parole) le differenze prima di comprare.

Anche la Drevo non è male, si tratta di una tastiera da 60€ con buon rapporto qualità prezzo. Però le hyperx sono migliori come qualità, e 60€ è un ottimo prezzo.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

kingstone

Nuovo Utente
119
11
L'altezza della sedia non c'entra, è che è troppa poca la differenza di altezza tra monitor e tastiera.
https://goo.gl/images/cJG2px per avere questa posizione il monitor deve essere parecchio alto rispetto alla tastiera.
E fidati che queste cose dopo qualche ora di gioco fanno la differenza, molto più del lag della tastiera a membrana ;)

Probabilmente non avrai problemi anche con gli switch blue, semplicemente di solito si gioca coi Red (regola assolutamente generale) e mi sembrava giusto farlo presente.

Se sei molto indeciso puoi prendere uno switch tester da 4 switch su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B01G3BJOHO/?tag=tomsforum-21 qui hai i 4 switch più diffusi e puoi tastarne (infelice gioco di parole) le differenze prima di comprare.

Anche la Drevo non è male, si tratta di una tastiera da 60€ con buon rapporto qualità prezzo. Però le hyperx sono migliori come qualità, e 60€ è un ottimo prezzo.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Forse prenderò la drevo ma perché hai linkato gli switch marroni con questa tastiera? Non è meglio switch red per gaming? a quanto ho capito

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
  • Mi piace
Reazioni: kingstone

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
per curiosità a che gioco giochi, perchè sono abbastanza convinto che alla fine poco cambi da una tastiera all'altra, cioè se uno è bravo, è bravo e basta, con o senza tastiera :D
 

kingstone

Nuovo Utente
119
11
per curiosità a che gioco giochi, perchè sono abbastanza convinto che alla fine poco cambi da una tastiera all'altra, cioè se uno è bravo, è bravo e basta, con o senza tastiera :D
Sisi é vero ti do ragione ma ho una cineasta rotta in questo momento e mi secco a spendere 20 euro per una tastiera inutile che dovrò ricambiare, almeno ne prendo una di fascia medio_alta che mi duri, comunque gioco agli fps e per ora fortnite

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pever

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili