Tastiera Meccanica

Nogg94

Bannato a Vita
46
0
Salve, sto optando per l'acquisto di una tastera meccanica da destinare alle mie sessioni di gaming. Ovviamente sto cercando qualcosa che non costi molto. Dando un'occhiata in giro ho visto in offerta la gxt 870 trust a 50€. Sapreste darmi consigli e dirmi se è un buon acquisto a quel prezzo o meno?
 

SteeeL

Nuovo Utente
145
11
A quel prezzo puoi optare per una Asus cerberus oppure cooler master masterkeys lite l combo pero credo non siano meccaniche.
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
trust lasciala proprio perdere
Con quel prezzo difficilmente troverai una meccanica buona.
Ti consiglio di guardare nell'usato o eventualmente di aspettare un po' e alzare il budget. (una tastiera come si deve te la porteresti avanti per anni e anni senza doverla cambiare)

poi ci sarebbe da capire
- che switch vorresti (il prezzo cambia)
-che layout preferisci e se sei disposto ad esempio a rinunciare all'italiano.
 

Nogg94

Bannato a Vita
46
0
A quel prezzo puoi optare per una Asus cerberus oppure cooler master masterkeys lite l combo pero credo non siano meccaniche.
Non sono meccaniche infatti. A me serve meccanica, la tastiera che posseggo è quello del bundle devastator che comunque fa ancora la sua bella figura. Diciamo che cambiarla è solo uno sfizio.
 

Nogg94

Bannato a Vita
46
0
trust lasciala proprio perdere
Con quel prezzo difficilmente troverai una meccanica buona.
Ti consiglio di guardare nell'usato o eventualmente di aspettare un po' e alzare il budget. (una tastiera come si deve te la porteresti avanti per anni e anni senza doverla cambiare)

poi ci sarebbe da capire
- che switch vorresti (il prezzo cambia)
-che layout preferisci e se sei disposto ad esempio a rinunciare all'italiano.

L'unica con prezzo più basso è la razer blackwidow x tournament con switch blu. Solo che non so se abbia la retroilluminazione o meno.
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
L'unica con prezzo più basso è la razer blackwidow x tournament con switch blu. Solo che non so se abbia la retroilluminazione o meno.
le razer per me sono di quanto più lontano da una meccanica di qualità possa esserci, e preciso non ce l'ho col brand (adoro i loro mousepad).
Quello che intendo dire è che nelle tastiere è tutto fumo (marketing) e niente arrosto.
Al posto tuo farei una cosa: terrei per un altro po' la devastator e metterei da parte i soldi e poi mi farei una bella tastiera evitando quelle di marca (e ti parlo appunto da possessore di una tastiera "commerciale")
 

Nogg94

Bannato a Vita
46
0
le razer per me sono di quanto più lontano da una meccanica di qualità possa esserci, e preciso non ce l'ho col brand (adoro i loro mousepad).
Quello che intendo dire è che nelle tastiere è tutto fumo (marketing) e niente arrosto.
Al posto tuo farei una cosa: terrei per un altro po' la devastator e metterei da parte i soldi e poi mi farei una bella tastiera evitando quelle di marca (e ti parlo appunto da possessore di una tastiera "commerciale")

Cosa intendi "evitando quelle di marca"? Ce... a me sinceramente non frega tanto della marca. A me basta che sia meccanica e retroilluminata ahah
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Cosa intendi "evitando quelle di marca"? Ce... a me sinceramente non frega tanto della marca. A me basta che sia meccanica e retroilluminata ahah
Tutti quei brand che propongono prodotti da "gaming" nove volte su dieci stanno solo vendendo il loro marchio.
Di conseguenza paghi uno sproposito un prodotto che valrebbe molto meno.

Se la vuoi in italiano forse c'è solo la meka g-1 della tt-esport che un minimo si salva.

hai già qualche idea sul tipo di switch che vorresti? Anzi se riesci, fra amici e negozi cerca di provarli prima ^^
 

Nogg94

Bannato a Vita
46
0
Tutti quei brand che propongono prodotti da "gaming" nove volte su dieci stanno solo vendendo il loro marchio.
Di conseguenza paghi uno sproposito un prodotto che valrebbe molto meno.

Se la vuoi in italiano forse c'è solo la meka g-1 della tt-esport che un minimo si salva.

hai già qualche idea sul tipo di switch che vorresti? Anzi se riesci, fra amici e negozi cerca di provarli prima ^^

sinceramente nessuno possiede una tastiera meccanica tra i miei amici. Io comunque ho visto la thermaltake solo che preferirei avesse switch blu/rossi, retroilluminata e tenkeyless. Tutto il resto non conta
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
sinceramente nessuno possiede una tastiera meccanica tra i miei amici. Io comunque ho visto la thermaltake solo che preferirei avesse switch blu/rossi, retroilluminata e tenkeyless. Tutto il resto non conta

i blue sono clicky, i rossi non è detto che piacciano a tutti; io ti direi a questo punto di provare una quickfire di cooler master nell'usato così vedi prima se ti trovi con gli switch
 

Nogg94

Bannato a Vita
46
0
i blue sono clicky, i rossi non è detto che piacciano a tutti; io ti direi a questo punto di provare una quickfire di cooler master nell'usato così vedi prima se ti trovi con gli switch

eh, sinceramente non ho trovato molto nella sezione dell'usato. Ma non mi fido tantissimo della roba usata sinceramente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili