DOMANDA Tastiera Meccanica

Pubblicità

bLaDe_IT

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Buonasera a tutti, avrei bisogno di prendere una tastiera Meccanica di qualità Superiore alla mia Razer BlackWindow spesa massima 100€/120€... Grazie a tutti... Prettamente da Gaming non faccio altro con il PC ;)

Se ti va ancora bene la Razer tienila, non è che nel gam... cambi la differenza, perchè la vuoi cambiare? Hai già addocchiato qualche modello?

La cambio perché come ho potuto constatare la qualità non è il massimo quindi cercavo consiglio da voi per sostituirla con una decente sempre meccanica

Tieni la Razer, con 100-120 euro, si puo salire come qualità ma non cosi tanto da giustificarne quello stacco netto

Cioè, ma la rivendi, che ci fai con la Razer?

Potevi fare un'acquisto migliore al tempo? Secondo me si, ma ora non c'è bisogno di fasciarsi la testa e la terrei. Non guadagneresti in performance e secondo me il volerla cambiare è una mera una questione psicologica.

Insomma una tastiera è una tastiera, è formata da poche parti: case, switiches, plate su cui gli switches battono, pcb su cui sono saldati controller e switches..Perfino le tastiere con pcb stampate su fogli "plastificati" durano molto. Quindi i materiali/componenti possono essere buoni e meno buoni, ma in generale questi non ne precludono la funzionalità o la durata.

Visto che non puoi chiedere il rimborso tienila! Spendere altri euro se non sei un collezzionista o appassionato non ne varrebbe la pena.

Razer Venduta sui 60 euro ora sono senza tastiera :D... Ergo ho bisogno di prenderne un altra sempre meccanica ma di qualità migliore della Razer... Se mi date qualche dritta sarebbe meglio perchè sono con una vecchia IBM che non ha i tasti direzionali rotti e manca la lettera A :D... Help Me Pls

quale IBM hai??! sta a vedere che vale più della Razer ah ah ah
Potevi tenertela comunque.
Ma la vuoi full, tkl, 60% o non è importante? switches? macro necessarie? retro o no?

Boh non c'è scritto nulla sulla IBM ahahahaah... Avrà 20 anni tipo ahahahaah... Comunque illuminata sarebbe meglio basta che sia come qualità meglio della razer budget massimo 100 euro

Pubblicità
Pubblicità