DOMANDA Tastiera meccanica x gioco è scrittura, retroilluminata, comandi multimedia e se possibile tkl

Pubblicità
Apparte modulare lo spessore dei landing pad, credi quindi che la mod dei landing pad sia superiore rispetto agli hypersphere e oring di aliexpress?
Economica... su elitekeyboard con i prezzi di spedizione che ha non conviene. Attualmente ho a mia disposizione i dental band, se non mi dovessi trovare bene punterò sicuramente sui landing pad
bè oddio non conviene, parliamone, le hypersphere le vende l'omonimo utente e un pacco da 90 costa 60 dollari a questo aggiungici la spedizione di 15 dollari e contestualmente la dogana quindi fatti un paio di conti.

Fa abbastanza differenza anche la qualità dell'oring in se per la riduzione del rumore, ho provato a prenderne un pack da 150 sia da Tigri (7 €) sia uno cinese (1 €) e anche solo a fletterli senti la differenza di materiale, quelli di Tigri riducono molto di più il rumore su dei Gateron Blue rispetto ai cinesi.

bè oddio non conviene, parliamone, le hypersphere le vende l'omonimo utente e un pacco da 90 costa 60 dollari a questo aggiungici la spedizione di 15 dollari e contestualmente la dogana quindi fatti un paio di conti.
si ovvio, ma per quanto mi verebbe a costare quel oring su aliexpress, mi converebbe sia rispetto a hypersphere sia ai landing pad.

No avevo preso dei Clear perché erano gli unici in stock :D.
Riducono di più il rumore e mi pare più morbido il bump, ma non so se è autoconvinzione avendo sentito la differenza tra gomme prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro