DOMANDA Tastiera Meccanica, wireless , 65 - 75 %

Pubblicità

Cacci0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti
vi scrivo per avere dei confronti riguardate in tema in oggetto, ho guardato molto in giro e speravo di avere dei confronti per sapere quale keyboard può fare al caso mio .

Ho visto in particolar modo la Anne Pro 2 per uno stile molto minimal con qualche colore grazie al RGB.
oppure la RK 61 che è molto consigliata da siti ma sopratutto da voi (comunque non ho capito mha ha di batteria )

Ultimamente ho anche guardato anche la K6 ( l'aggiornamento della Keychron K2 ) ma con gli switch Hotswappable.
ma quest'ultima ha la possibilità di cambiare i switch senza usare il saldatore .
aspetto vostri consigli grazie :thanks:

Ultima modifica:
La keychron k6 e' una bella boardina. Hot swappable e puoi scegliere tra gateron e ottici. Unico neo? Keycaps in ABS. Se puoi cambiali.
Considera poi che e' una board relativamente nuova che potrebbe anche presentare, su alcuni samples, dei problemini. Cerca su reddit, ne sentivo parlare in questo periodo sotto qualche post.

allora sapevo anche questo della k6 di fatti sono andato sulla k2 perchè ho pensato a questo ma sopratutto che mi mancavano dei tasti che per me sono fondamentali ..... tralasciando questo si cambiero i ABS non subito dato che li ho pagati li usuro e intanto li prendo se ci sono .... ahauhau

cmq ti ringrazio
e ti faccio ridere un pò

Ciao, delle tastiere che state nominando, di queste marche molto meno comuni rispetto alle solite molto più consumer, conoscete qualche modello che sia bluetoth oppure wireless, ho già da circa 2 anni una logitech g613, per me spettacolare, ma il fatto di non poter cambiare i keycaps mi disturba parecchio.
Grazie in anticipo

Inviato da CLT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao, delle tastiere che state nominando, di queste marche molto meno comuni rispetto alle solite molto più consumer, conoscete qualche modello che sia bluetoth oppure wireless, ho già da circa 2 anni una logitech g613, per me spettacolare, ma il fatto di non poter cambiare i keycaps mi disturba parecchio.
Grazie in anticipo

Ci sono le RK61 wireless molto economiche, alle quali pero' e' bene fare un po' di modifiche (dagli switch ai keycaps)
Ovviamente poi dipende dal tuo budget.

Cercavo una tastiera un pò più premium, su qurlla fascia di prezzo avevo già visto la drevo calibur v2 pro, che mi sembra molto buona, ma la batteria dura solo 20 ore, a differenza della mia g613 che da 2 anni ancora non gli cambio le pile interne, preferirei più una soluzione come logitech.
Non c'è niente in commercio? Potrei arrivare fino a 100/150 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro