DOMANDA Tastiera meccanica sui 100 euro

marco741

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
sono alla ricerca di una tastiera meccanica con alcune determinate caratteristiche, il budget è di 70 - 100 euro.

Caratteristiche necessarie:
  • formato 65 percent
  • switch brown (possibilmente MX)
  • Non led troppo colorati, magari anche senza
Caratteristiche apprezzate
  • Wireless
  • Cavo type-C

All'inizio avevo deciso di acquistare la Akko 3068 da Banggood, quando costava 73 dollari.

Ne appezzo il design minimale e l'assenza di led, come anche la connessione tramite type-C e la possibilità di usare il bluetooth, anche se sarebbe stata ovviamente meglio una connessione wireless a 2,4 GHz.

Ultimamente il prezzo della tastiera è aumentato a 83 dollari non so se si possa trovare qualcosa di meglio a parità di prezzo.
Vorrei utilizzare la tastiera per programmare e per giocare saltuariamente.
Mi attirano gli switch marroni perché ho letto essere silenziosi e leggeri, ma tattili, nel senso che danno un feedback alla pressione, pur non avendoli mai provati.
Ho letto anche che gli switch MX sono durevoli e di ottima qualità. Li avevo dunque scelti per andare sul sicuro.

Spero che riusciate ad aiutarmi, grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

marco741

Nuovo Utente
2
0
Sapresti mostrarmi le differenze tra la Tada 68 e la Akko 3068? Visto il prezzo più elevato, qual è il valore aggiunto?
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
È praticamente la stessa tastiera (è fatta da Akko), con i LED (forse i keycap sono un filo meglio). Da non confondere con la Tada68 classica, che non è BT ma è programmabile con QMK. Non avevo guardato l'attuale prezzo della Akko, sono circa 15 € in più... a parte la retroilluminazione, direi equivalenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili