E En3N Utente Attivo Messaggi 283 Reazioni 9 Punteggio 43 22 Maggio 2020 #1 Salve a tutti, come da titolo cerco una tastiera per sostituire la mia attuale Trust Gxt 280 di cui sento pesantemente l’anti ghosting. Su questa cifra di 100 euro posso comprare una tastiera meccanica? Se si quale? Grazie
Salve a tutti, come da titolo cerco una tastiera per sostituire la mia attuale Trust Gxt 280 di cui sento pesantemente l’anti ghosting. Su questa cifra di 100 euro posso comprare una tastiera meccanica? Se si quale? Grazie
nxnje Utente Èlite Messaggi 6,035 Reazioni 2,402 Punteggio 163 23 Maggio 2020 #2 En3N ha detto: Salve a tutti, come da titolo cerco una tastiera per sostituire la mia attuale Trust Gxt 280 di cui sento pesantemente l’anti ghosting. Su questa cifra di 100 euro posso comprare una tastiera meccanica? Se si quale? Grazie Clicca per espandere... Dipende da come vuoi la meccanica. Sappi che questo é un periodo di magra per i magazzini, per cui non troverai molto.
En3N ha detto: Salve a tutti, come da titolo cerco una tastiera per sostituire la mia attuale Trust Gxt 280 di cui sento pesantemente l’anti ghosting. Su questa cifra di 100 euro posso comprare una tastiera meccanica? Se si quale? Grazie Clicca per espandere... Dipende da come vuoi la meccanica. Sappi che questo é un periodo di magra per i magazzini, per cui non troverai molto.
E En3N Utente Attivo Messaggi 283 Reazioni 9 Punteggio 43 24 Maggio 2020 #3 nxnje ha detto: Dipende da come vuoi la meccanica. Sappi che questo é un periodo di magra per i magazzini, per cui non troverai molto. Clicca per espandere... ho comprato una Cooler Master CX550 a 68 euro, meccanica switch rossi. Cosa ne pensi?
nxnje ha detto: Dipende da come vuoi la meccanica. Sappi che questo é un periodo di magra per i magazzini, per cui non troverai molto. Clicca per espandere... ho comprato una Cooler Master CX550 a 68 euro, meccanica switch rossi. Cosa ne pensi?