DOMANDA Tastiera Meccanica Sotto i 100 €

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
io prenderei la Ducky One 2 Mini è praticamente appena uscita quindi come prodotto è molto recente, in aggiunta abbiamo ottimi keycaps in PBT , 3 livelli per inclinare la tastiera e la solita qualità ducky che è molto alta.
per 107€ è veramente un ottimo prodotto.
 

Voidlusion

Utente Attivo
192
12
io prenderei la Ducky One 2 Mini è praticamente appena uscita quindi come prodotto è molto recente, in aggiunta abbiamo ottimi keycaps in PBT , 3 livelli per inclinare la tastiera e la solita qualità ducky che è molto alta.
per 107€ è veramente un ottimo prodotto.

Infatti è quello che farò ma è out of stock ovunque , in più sto aspettando quella con i silent red


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Voidlusion

Utente Attivo
192
12
Il mio parere non è da esperto ma da quello che so la Ducky,Vortex,leopold etc sono tutte top di gamma a livello di tastiere Meccaniche per costruzione e qualità dei componenti usati

Le Fnatic e le altre tastiere Gaming vendono molto per il nome Gaming che non altro , se dovessi trovarmi allo stesso prezzo una Ducky e una CoolerMaster sicuramente andrei per la Ducky ad occhi chiusi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
io andrei di fnatic... marche come varmilo, ducky e leopold sono abbastanza di nicchia e di solito ci mettono abbastanza tempo ad arrivarti ( salvo eccezioni)
 

Pever

Utente Attivo
883
366
CPU
i7 8700k
Dissipatore
Cryorig h5 universal
Scheda Madre
Asus Z370-a Prime
HDD
WD Blue 1TB + samsung 970 evo + crucial mx300 250gb
RAM
64gb corsair vengeance
GPU
Rx 580 8gb nitro+ blue
Audio
Behringer umc204hd
PSU
Corsair Tx650m
Case
Sharkoon am5 silent
Periferiche
CM quickfire TK + Logitech g502
OS
Windows 10 + OSX
stesso prezzo mica tanto... forse la ducky mini costa leggermente di più, però non si trova in giro... le varmilo e le altre per meno di 130 non sono riuscito a trovarle..
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
La ducky è molto superiore alla fnatic mini streak?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sì, è superiore in tutto, a partire dai keycaps.
Sto aspettando che torni in stock la ducky one 2 mini, ma non avendo i tasti f1 f2 f3 f4, se dovessi chiudere un'applicazione velocemente come farei? Siccome ho urgenza se la fnatic non è male andrei di quella

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
https://www.candykeys.com/product/ducky-one-2-mini qua è in preorder, puoi contattare l'assistenza per sapere quando arriveranno (c'è scritto 10 novemebre ma non è sempre precisa quella data). I tasti funzione si fanno con fn+numero corrispondente, quindi per chiudere una app dovresti fare alt+fn+4. Per un prezzo simile non ha veramente senso prendere la fnatic, ha dei keycaps di qualità molto scarsa che probabilmente inizieranno a sbiadire già dopo pochi mesi.
io andrei di fnatic... marche come varmilo, ducky e leopold sono abbastanza di nicchia e di solito ci mettono abbastanza tempo ad arrivarti ( salvo eccezioni)
C'è anche da considerare che la fnatic a livello di qualità non è neanche lontanamente paragonabile agli altri marchi... Forse a questo punto ha più senso prendere una Drevo da 60€ mentre si aspetta che la tastiera che si cerca torni disponibile e appena torna in stock cambiarla (anche perché drevo e fnatic sono lì come qualità), così ci si può anche accorgere di quanto sia marcata la differenza tra una tastiera da supermercato e una tastiera di qualità.
Si... parlavo di ducky mini e fnatic ministreak. Beh se vado sul sicuro andrei di fnatic

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Mah non so, per me conviene aspettare e prendere una tastiera che vale quello che costa e durerà di più, poi ovviamente fai come vuoi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: PeppeFedor

PeppeFedor

Nuovo Utente
132
26
Sì, è superiore in tutto, a partire dai keycaps.
https://www.candykeys.com/product/ducky-one-2-mini qua è in preorder, puoi contattare l'assistenza per sapere quando arriveranno (c'è scritto 10 novemebre ma non è sempre precisa quella data). I tasti funzione si fanno con fn+numero corrispondente, quindi per chiudere una app dovresti fare alt+fn+4. Per un prezzo simile non ha veramente senso prendere la fnatic, ha dei keycaps di qualità molto scarsa che probabilmente inizieranno a sbiadire già dopo pochi mesi.

C'è anche da considerare che la fnatic a livello di qualità non è neanche lontanamente paragonabile agli altri marchi... Forse a questo punto ha più senso prendere una Drevo da 60€ mentre si aspetta che la tastiera che si cerca torni disponibile e appena torna in stock cambiarla (anche perché drevo e fnatic sono lì come qualità), così ci si può anche accorgere di quanto sia marcata la differenza tra una tastiera da supermercato e una tastiera di qualità.

Mah non so, per me conviene aspettare e prendere una tastiera che vale quello che costa e durerà di più, poi ovviamente fai come vuoi :D
Se prendessi il preorder su candykeys?
E mi conviene mx red o silent red?
Anche io sono indirizzato sulla ducky ma ho urgenza perché al momento la mia tastiera (a membrana) non va più w ovvero a volte prende il comando a volte lo prende 2 volte o rimane premuto e ctrl va durissimo. Sono i due tasti che utilizzo più spesso

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Se prendessi il preorder su candykeys?
E mi conviene mx red o silent red?
Anche io sono indirizzato sulla ducky ma ho urgenza perché al momento la mia tastiera (a membrana) non va più w ovvero a volte prende il comando a volte lo prende 2 volte o rimane premuto e ctrl va durissimo. Sono i due tasti che utilizzo più spesso

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se rispetta i tempi previsti la hai a casa entro metà mese, prova a chiedere al supporto, è un ragazzo molto gentile e disponibile.
I silent red sono uguali ai red tranne per il fatto che sono più silenziosi. A me personalmente non piacciono nè i red normlali nè i silent, preferisco switch più consistenti e con feedback tattile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pever e PeppeFedor

PeppeFedor

Nuovo Utente
132
26
Se rispetta i tempi previsti la hai a casa entro metà mese, prova a chiedere al supporto, è un ragazzo molto gentile e disponibile.
I silent red sono uguali ai red tranne per il fatto che sono più silenziosi. A me personalmente non piacciono nè i red normlali nè i silent, preferisco switch più consistenti e con feedback tattile.
Contando però che io li userò solo per gaming e che non ho mai avuto una meccanica? Comunque ti ringrazio mille delle dritte

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Voidlusion

Utente Attivo
192
12
Contando però che io li userò solo per gaming e che non ho mai avuto una meccanica? Comunque ti ringrazio mille delle dritte

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dovresti provarli per sentire cosa più ti aggrada , per il gaming sono consigliati i red , ma questo non toglie che tu possa usare i black per dire , tornando alle tastiere , beh a questo punto meglio spendere 20 in più e avere qualità che spenderne 20 in meno e non averla , poi tutto sta nelle esigenze e nelle tasche di chi compra ....

A me non sembrano cosi di nicchia poi visto che chi ne sa consigli solo quelle , le marche “Gaming” è palese che siano le più vendute ,


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili