Tastiera meccanica sotto 100€

Pubblicità
Se non sbaglio il buono di amazon puoi sfruttarlo anche in uk, dacci un occhio. Per curiosità il buono di quanto è? I prezzi delle tastiere oscillano abbastanza in base al negozio e se irrisorio potresti conservalo per altro

Al momento sono molto tentato ad acquistare una cooler master quickfire ultimate come ha consigliato prima Valtence, ma un mio amico mi consiglia una logitech g610 cosa ne pensate? ne vale la pena per quei 10 euro di meno?

La g610 è la meno peggio di Logitech, ma se non mi sbaglio la quickfire è prodotta da Costar quindi è una Filco budget (il che vuol dire che puoi usarla tranquillamente come arma :D).

Azz, come non detto, mi sono confuso con la XT (faceva un pelo strano infatti la retro su tastiere Costar ad essere onesti).

ciao , proprio l' altro giorno ho trovato una tastiera meccanica con cherry mx red , la gigabyte force g83 prezzo 75.00. Mi sembra ottima ; aspetto l' opinione anche di altre persone in merito

Ultima modifica:
Si non è male, le legende sono anche carine. Intorno agli 80€ con Cherry mx, salvo offerte speciali, ci sono le Cherry G80, Ozone strike pro, Meka G1, forse qualche CM come la Novatouch (sotto i 100 questa, monta topre). La Sterlina è in rialzo, quindi rispetto a qualche mese fa le paghiamo più care negli e-commerce inglesi. Se trovassi qualche Ducky sotto i 100 comprese sese di spezione prenderei quella per via dei caps oppure una CM XT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro