DOMANDA Tastiera meccanica scelta 130€ max

Pubblicità

devilman43

Utente Attivo
Messaggi
347
Reazioni
53
Punteggio
46
Ciao a tutti spero possiate aiutarmi,allora ho intenzione di sostituire la mia vecchia tastiera microsoft wireless,ha più anni che matusalemme e voglio acquistare una meccanica,l'uso è principalmente gaming,navigazione e utilizzo del pacchetto office il budget è quello nel titolo,non mi interessano le tastiere tipo logitech o di brand più conosciuti piuttosto sono orientato su marchi come leopold,ducky,ikbc e durgod se rientrano nel budget.Per gli switch penso ai marroni che sono una via di mezzo ma se mi potete consigliare quali sono più adatti e riguardo al layout se fosse possibile trovarne una con il layout ita senza svenarmi meglio altrimenti va bene anche l'iso uk niente rgb se si può retroilluminazione,se potete aiutarmi nella scelta e consigliarmi perché non sono molto ferrato in materia poi una domanda ma se si ordina da siti inglesi si paga ugualmente la dogana?perché sarebbe una bella mazzata tra il costo della tastiera e le spese di spedizione non ce la farei,un ultima cosa qualcuno conosce la tastiera keychron k2 e cosa ne pensate?Keychron k2
Spero possiate aiutarmi mi scuso per la lunghezza del post,ciao.
 
Ciao. Guardando dai principali stores europei sembra che non ci sia nulla di RGB. Dovresti guardare forse Aliexpress/Banggood o comprare un prodotto sovraprezzato su Amazon (evitando alla fine il pagamento della dogana).
 
Ciao. Guardando dai principali stores europei sembra che non ci sia nulla di RGB. Dovresti guardare forse Aliexpress/Banggood o comprare un prodotto sovraprezzato su Amazon (evitando alla fine il pagamento della dogana).
Ciao e grazie per la risposta comunque a me non interessano tastiere RGB al limite retroilluminate ma vanno benissimo senza lucette,quindi se puoi consigliarmi qualcosa.
 
Visto che ti orienti su un certo genere, parti da questa risposta veloce:

Se vuoi l'ISO-IT, mi sa che l'unica sono le Filco dal distributore ufficiale EU:

Se passi all'ANSI o ISO-UK, ti consiglio una Leopold. Su candykeys queste sono disponibili:
Anche su mechkeyboards c'è qualcosa:

Dai negozi UK non paghi la dogana.

La Keychron K2 non mi pare ne parlino male, magari leggi le ultime discussioni su reddit.
Non ho feedback, ma temo che su questa la dogana sia automatica.

Sugli switch bisogna che te li scelga tu; a meno che tu non compri una hotswap (che se ti trovi male cambi solo quelli e non tutta la tastiera), l'investimento è abbastanza elevato per non potersi permettersi di sbagliare.
 
Ultima modifica:
Grazie per i consigli allora per il layout mi va benissimo l'iso uk o l'ansi e gli switch sono orientato ai brown,di tastiere iso uk ce ne sono sugli store europee oppure anche su aliexpress ah le durgod come sono?.
 
Ciao grazie beh ho dato un occhiata sul web e quelle che mi piacciono di più anche per il prezzo sono la keychron k2 che viene spedita da uk quindi niente dogana,le filco e le durgod.
 
Facci sapere quando la compri, anche con foto please... (C'è bisogno di info, feedback e opinioni sulle tastiere di qualità, purtroppo noi italiani non ne abbiamo ancora la cultura, bastano due LED colorati).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top