Tastiera meccanica retroilluminata 120€

Zapp Renfro

Nuovo Utente
15
0
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Mi servirebbe una tastiera meccanica, solo che avrei delle richieste particolari.

-In primis, e fondamentale, deve avere la retroilluminazione dei tasti di colore blu (in questo caso non importa quanti colori disponibili, basta che il blu ci sia)
-Deve avere se possibile gli MX Brown (o almeno dei Cherry non leggeri, come quelli che appena li sfiori parte l'input e a me parte il nervoso)
-E magari avere un poggia polsi sarebbe davvero utile, ma con tutte queste pretese non so se ne esista uno

Per tutto questo vorrei spendere sui 100/120. Sono pochini, lo so, ma se me ne trovate una perfetta potrei spendere qualcosina in più.

(Avevo visto la Trigger Z, però la retroilluminazione era solo bianca e inoltre era fatto di un materiale che pure i graffietti più piccoli risaltavano, per non parlare della sporcizia..)
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Come suggerito, Asus echelon tasti black luce blu poggiapolsi e usb, se la vuoi con i brown devi prendere la qpad mk80 identica alla asus ma sta sui 130 più spedizione e layout UK
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili