alemian95
Utente Attivo
- Reazioni
- 373
- Punteggio
- 72
Salve, sto cercando una tastiera meccanica (la mia prima), al momento la userei quasi esclusivamente per programmare e scrivere qualche documenti, ma non escludo che dopo l'uscita delle RTX 3000 mi assembli un desktop per espandere le mie attività a modellazione 3d e gaming. Non mi sono prefissato un budget, nel senso che non ho idea quanto sia necessario spendere per avere un prodotto duraturo e di qualità.
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
Logitech G512 SE (115€)
Steelseries Apex 3 (80€)
Drevo Masterblade TE (70€)
Guardando altre richieste qui sul forum ho inoltre scoperto il sito candykeys e ho trovato questa che trovo molto carina
https://candykeys.com/product/va87m-moonlight-ansi (155€)
ma come sempre non ho idea se valga ciò che costa. Sarò sincero, è un po' oltre quello che sarei disposto a spendere ma un bel pensierino ce lo potrei fare.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:
- Layout USA Internazionale (o ANSI mi pare che si chiami, per capirci quello con il tasto invio basso)
- La preferirei retroilluminata, non è necessario che sia RGB, i colori che preferisco sono il bianco o l'azzurro/blu (così si intona con il mouse :hihi:)
- Se ha il tastierino numerico è meglio anche se ormai mi sono abituato a farne a meno quindi accetto entrambe le proposte, in ogni caso eviterei assolutamente tutte quelle ultracompatte o addirittura quelle senza le frecce o i tasti funzione incorporati con i numeri
- Connessione USB NON wireless o bluetooth
Logitech G512 SE (115€)
Steelseries Apex 3 (80€)
Drevo Masterblade TE (70€)
Guardando altre richieste qui sul forum ho inoltre scoperto il sito candykeys e ho trovato questa che trovo molto carina
https://candykeys.com/product/va87m-moonlight-ansi (155€)
ma come sempre non ho idea se valga ciò che costa. Sarò sincero, è un po' oltre quello che sarei disposto a spendere ma un bel pensierino ce lo potrei fare.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Ultima modifica: