DOMANDA Tastiera meccanica + mouse wireless 200€

Pubblicità

TBGaming1

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti, vi chiedo consigli sul mio prossimo acquisto: una tastiera meccanica (se possibile con retroilluminazione ma non obbligatoria) e un mouse wireless (se possibile sfruttabile per giocare). Il budget massimo è 200 euro (non sforabili). Ciao :D

Si, vorrei il tastierino numerico. Per gli switch non saprei dire, non sono un esperto... dovrebbe avere un buon feedback e nemmeno fare molto rumore.

Il tastierino numerico attaccato o esterno (soluzione più comoda sec me). Per il rumore purtroppo è meccanica, non si può fare tanto... Anche se con gli oring giusti si può diminuire. Vai a vedere su youtube qualche differenza di switch. A naso ti direi Brown perché sono una cosa intermedia, con un buon feedback e non tanto pesanti

Come tastiera non saprei, anche io devo cambiare la mia, invece come mouse ti consiglio il Logitech MX Master; wireless, comodissimo, tasti personalizzabili. Io mi ci trovo da favola:love:.
Per il gaming non saprei, ma non penso che vada troppo male; prova o a chiedere a dei gamers o a comprarlo e al limite restituirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro