Tastiera Meccanica Molto Low Budget

Pubblicità

Caciotta01

Utente Attivo
Reazioni
298
Punteggio
58
Salve a tutti s starei cercando una tastiera meccanica molto low budget, circa sui 40/50€. La vorrei sul nero, magari illumonata di bianco al limite. Esiste o mi posso rassegnare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti s starei cercando una tastiera meccanica molto low budget, circa sui 40/50€. La vorrei sul nero, magari illumonata di bianco al limite. Esiste o mi posso rassegnare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Buongiorno
Esiste la "VicTsing Tastiera Meccanica Keyboard 87-Tasti con Layout Americano" che come dice il nome la disposizione dei tasti non è stile "italiano", ma comunque non dovrebbe essere un problema.
La tastiera si puó trovare su amazon al modico prezzo di 39.99€ (si parte da 99.99€) e dalla sua parte ha molti pro:
-switch blu
-antighosting fino a 19 tasti
-impermeabilità
-forma ergonomica
Contro
-non retroilluminata
-porta usb non placcata in oro

Spero di esserti stato utile

Davide A.

- Il prezzo reale è 40 euri, a 99 non è mai stata, prima di scrivere meglio controllare ;)
-Monta gli outemu e non i cherry
- la non retroilluminazione è il grande pro che ha, non è un contro
- della porta USB placcata non te ne fai nulla
- l`impermeabilità è un contro, non un pro
---
Se fossi in te guarderei un po`di usato, ora con 50-60 euro si riesce a prendere roba buona, basta tenere d`occhio subito.ebay e i vari mercatini ;)

- Il prezzo reale è 40 euri, a 99 non è mai stata, prima di scrivere meglio controllare ;)
-Monta gli outemu e non i cherry
- la non retroilluminazione è il grande pro che ha, non è un contro
- della porta USB placcata non te ne fai nulla
- l`impermeabilità è un contro, non un pro
---
Se fossi in te guarderei un po`di usato, ora con 50-60 euro si riesce a prendere roba buona, basta tenere d`occhio subito.ebay e i vari mercatini ;)
Perdonami ma quello che si deve informare meglio sei tu, come detto su amazon dal venditore e come confermato da varie recensioni gli switch sono Cherry MX Blue e l'impermeabilitá non è un difetto (altrimenti farei il bagno con la mia blackwindow)
Passo e chiudo,
Davide A.

Inviato da SM-G531F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

eeeeeehhhhhmmmm no non sono cherry, sono imitazioni, per l'appunto outemu, per una tastiera con cherry nuova li superiamo i 50 euro quindi nada

yep ^^...magari trovare dei cherry su una tastiera da 40 euro (che è solo il costo degli switch)...sogna sogna XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro