RISOLTO Tastiera meccanica Layout USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Araton91

Nuovo Utente
40
8
Salve, potreste consigliarmi una tastiera meccanica con layout USA intorno ai 100€? Il suo utilizzo non è prettamente gaming quindi andrebbe bene anche qualcosa di minimal senza rgb ma gradirei un formato TKL. Purtroppo sono vincolato dall'acquisto su amazon e visti i prezzi attuali non so se aspettare oppure aumentare il budget. Grazie
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
La GMMK è una tastiera modulare, togli gli switch e li cambi senza bisogno del saldatore.

Diciamo che se ti stanchi, o vuoi provare altre grammature e tattilità, lo fai senza buttare "il corpo".

Di solito a poco meno di quel prezzo trovi solo il corpo nudo (la dicitura è barebone); 87 switch vanno dai 25 cents a oltre un euro l'uno (in base a cosa compri), i set di keycap ANSI li trovi da 30,00 € a oltre i 150,00 €, quindi mi pareva un buon prezzo...

Riguardo le recensioni, non mi pare ce ne siano in italiano... quelle su YT di solito sono "sponsorizzate", magari dai un'occhiata su reddit.
 
  • Mi piace
Reazioni: Araton91

Araton91

Nuovo Utente
40
8
La GMMK è una tastiera modulare, togli gli switch e li cambi senza bisogno del saldatore.

Diciamo che se ti stanchi, o vuoi provare altre grammature e tattilità, lo fai senza buttare "il corpo".

Di solito a poco meno di quel prezzo trovi solo il corpo nudo (la dicitura è barebone); 87 switch vanno dai 25 cents a oltre un euro l'uno (in base a cosa compri), i set di keycap ANSI li trovi da 30,00 € a oltre i 150,00 €, quindi mi pareva un buon prezzo...

Riguardo le recensioni, non mi pare ce ne siano in italiano... quelle su YT di solito sono "sponsorizzate", magari dai un'occhiata su reddit.
Sarebbe la prima volta che assemblo una tastiera e volevo farlo da tempo ma non avevo la minima idea di come iniziare. Grazie per lo spunto interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Non ho mai acquistato una GMMK, ma credo che la versione "completa" arrivi già assemblata... (vedilo come possibile investimento di modding per il futuro)
 
  • Mi piace
Reazioni: Araton91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili