Tastiera meccanica ISO scrittura/programmazione sotto 100 euro

Pubblicità

madmartigan81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
mi sono letto molti threads cercando consiglio per l'acquisto di una tastiera meccanica, ma non ne ho trovato uno che mi indicasse una tastiera con tutte le caratteristiche che giudico indispensabili (forse non esiste.... :-) ).

Caratteristiche:

- budget sarebbe sotto i 100 euri
- layout ISO (tasto invio "grosso"
- no retroilluminazione
- utilizzo prevalente scrittura

Su che tastiera posso stare?

Grazie infinite per i consigli

Leopold fc660m ISO UK version su mykeyboardEu...viene qualche euro più di 100 euro, ma è ovviamente super worth

Ciao,
innanzitutto grazie mille per la risposta velocissima. Come comodità e spaziosità dei tasti com'è questa tastiera?
Poi effettivamente mi sono dimenticato di una caratteristica importante (di cui preferirei non fare a meno), la tastiera che cerco dovrebbe essere full size...

La FC980M è una grande scelta. Bellissima. Se fai un uso solo scrittura e poco gaming stai su gli switch blue, se fai anche un po' di gaming Brown o ancora meglio i Clear della cherry mx.
Se hai la possibilità salta il formato ISO e passa ad ANSI. Io stesso che non programmo ma scrivo occasionalmente sono passato da un layout ITA ad uno US e la differenza di comodità per me è stata abissale. Tutt'ora ho in casa una Novatouch con layout italiano e non riesco più ad adattarmi. Faccio tanta fatica ad usarla (purtroppo la mia ragazza vuole usare quella e quindi non posso rimpiazzarla con una US). Tornando a noi la fc980m al momento la puoi trovare su mykeyboard.eu (non so se è tornata in stock, manda una mail al venditore per maggiori info). Fai un giro sul sito, magari la trovi anche in ISO.

La FC980M è una grande scelta. Bellissima. Se fai un uso solo scrittura e poco gaming stai su gli switch blue, se fai anche un po' di gaming Brown o ancora meglio i Clear della cherry mx.
Se hai la possibilità salta il formato ISO e passa ad ANSI. Io stesso che non programmo ma scrivo occasionalmente sono passato da un layout ITA ad uno US e la differenza di comodità per me è stata abissale. Tutt'ora ho in casa una Novatouch con layout italiano e non riesco più ad adattarmi. Faccio tanta fatica ad usarla (purtroppo la mia ragazza vuole usare quella e quindi non posso rimpiazzarla con una US). Tornando a noi la fc980m al momento la puoi trovare su mykeyboard.eu (non so se è tornata in stock, manda una mail al venditore per maggiori info). Fai un giro sul sito, magari la trovi anche in ISO.

Se preferisce come me l'invio grande trovo che l'uk-iso sia la scelta migliore.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Occhio che la 980M è una TKL come dimensioni, ma il tastierino numerico ti serve davvero? Io in ufficio uso una compact (magicforce 68) e non ho mai sentito il bisogno di avere anche un tastierino numerico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro