Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Power, a me è arrivata oggi la 750r e ne sono stra entusiasta.
É molto sobria come linea e finché non l'ho avuta fra le mani ero parecchio dubbioso.
Ha gli switch Brown, in game non ho trovato tutta questa differenza ma in scrittura una scheggia.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prima cosa avevi? Io ho una Microsoft sidewinder x6 adesso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Power, a me è arrivata oggi la 750r e ne sono stra entusiasta.
É molto sobria come linea e finché non l'ho avuta fra le mani ero parecchio dubbioso.
Ha gli switch Brown, in game non ho trovato tutta questa differenza ma in scrittura una scheggia.

Attendiamo, tra qualche giorno, un riassunto di come ti trovi e come ti sembra

Hmm, ma giochi a fps? Alla fine dovrebbe cambiare qualcosa no? Più rapida forse?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Dipende dagli switch e dalla tua sensibilità
Se sei un bruto magari i neri andranno bene
:vv:

Se invece ha il tocco leggero meglio i red

I brown diciamo che sono multiuso

Ho tocco. Leggero credo

Hmm, ma giochi a fps? Alla fine dovrebbe cambiare qualcosa no? Più rapida forse?

Gioco ad FPS?... Li divoro, dirty bomb, insurgency, Cs go, cod.... Fai conto che gioco agli FPS da quando ho 13 anni ed ora ne ho 35....
Cmq c'è l'ho da due giorni quindi è ancora presto ma il feeling che ti da fin da subito é stupendo.

Ti chiedo l'ultima, una con layout ita e shift sinistro più largo come La leopold 750?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mmmhhh con layout ita non si trova nulla di buono. Comunque con l'US tempo appena una settimana e non desta più alcun tipo di problema. È più semplice anche di quello ita.

si con l'us ti abitui abbastanza in fretta.....
Gente ma quanto è bello scrivere con sta tastiera!!!!.... è la mia prima meccanica e non posso fare paragoni, ma è troppo scorrevole...
Anche in game, ora che la sto usando, mi rendo conto che qualcosa cambia... ovvio se sei scarso lo rimani e vice versa, ma alcune sequenza di comandi che prima faceva con difficoltà ora mi riescono con più semplicità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro