Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, stavo guardando la Leopoldo infatti. La fc750 che è normale senza tastierino. La 660 è troppo stretta.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Ti garantisco che la 660 sarebbe la scelta migliore per le tue esigenze, come switch io ti direi di iniziare dai brown.

esiste anche un tastierino vero? https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_list&c=169
ho visto che ci sono switch diversi, quali mi consigli?
la g910 immagino me la sconsigliate a priori vero? anche se a metà prezzo
Guarda mi è arrivata oggi (presa su Amazon a 68 €), ho una magicforce 68 come tastiera da lavoro con gli outemu Brown (pagata 38 €), è meglio la magicforce.
Se la paghi tipo me meno di 70 € ancora ancora, di più no perché ci sono altre millemila tastiere di qualità con lo stesso costo.

Ok, avevi scritto per iniziare switch brown, ma perché si possono cambiare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No perdonami, sono io che son malato ahahahah non farci caso. Ti ho cinsigliato i brown perchè come primo switch ti permettono di farti un idea e possono tranquillamente essere switch da usare sempre in tutti i contesti ci si abitua facilmente con il tempo potrebbero risultare forse troppo smooth, ma in genere difficilmente deludono.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No perdonami, sono io che son malato ahahahah non farci caso. Ti ho cinsigliato i brown perchè come primo switch ti permettono di farti un idea e possono tranquillamente essere switch da usare sempre in tutti i contesti ci si abitua facilmente con il tempo potrebbero risultare forse troppo smooth, ma in genere difficilmente deludono.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Capito. A sto punto ti chiedo un alternativa alla leopold 750 ma con illuminazione heheh, i led attirano xd.
Comunque penso di andare sulla leopold.
Quella ducky di donaldudck?

se ne fai uso assiduo, ne puoi anche prendere uno da 8 euro su amazon, senza pretese, altrimenti non lo rimpiangerai.
ecco che posso aggiungere qualcosa se posso :vv:

il tastierino numerico, come previsto, non mi sta assolutamente servendo :lol:
oltretutto il poggiapolsi credo di prenderlo quando r6s diventerà la nuova priorità della mia vita :vv:
per ora mi distraggo con got :)

ecco che posso aggiungere qualcosa se posso :vv:

il tastierino numerico, come previsto, non mi sta assolutamente servendo :lol:
oltretutto il poggiapolsi credo di prenderlo quando r6s diventerà la nuova priorità della mia vita :vv:
per ora mi distraggo con got :)

Got?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro