Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo buona notizia, si ti sparo subito qualche esempio ma rispondi all'ultima domanda fondamentale, cosi almeno capisco se cerchi qualcosa di eccellente o solo di buono. La retroilluminazione la vuoi o puoi farne a meno?
non è fondamentale la luce, mi è durata 6 anni una tastiera da 60€, che si illumina solo di rosso xD deve essere ottima meccanica xD non mi interessa tanti fronzoli diciamo

attendo delucidazioni per gli switch, calcolate 3 ore al giorno di giochi fps per stare larghi

Ti frega qualcosa della retroilluminazione?
Senza retro sono meglio ma vista la moda del momento...
Ci sono compatte o 60% come la Leopold FC660M che sono eccellenti per il gaming (tieni il mouse più vicino e le puoi trasportare in giro meglio) pur senza rinunciare troppo al comfort della scrittura.
TKL (senza tastierino numerico) ottima via di mezzo per il gaming e la scrittura. (io ho optato per questa)
Estesa (con tastierino numerico) personalmente la consiglio solo per lavori excel o da office dove il Tn è richiesto per comodità (una valida combo è TKL+tastierino numerico a parte).
Switch per il gaming ne posso consigliare 3 Red, Black o meglio ancora Brown.
EDIT: Grifiti wrist pad (ottimo poggiapolsi)

Si, stavo guardando la Leopoldo infatti. La fc750 che è normale senza tastierino. La 660 è troppo stretta.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro