DOMANDA Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità

Dima90

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
35
Salve a tutti come da titolo cerco una tastiera gaming con solo un unica richiesta: gaming appunto
Quindi non importa se compatta, tkl, estesa ecc
Budget 80€ attualmente, forse in futuro potrei aumentare. Altra cosa, anche se non essenziale, che non sia brutta brutta da vedere, che abbia un briciolo di estetica. Grazie a tutti in anticipo
((avevo adocchiato la k70 rapidfire per gaming ma per budget e pareri contrastanti ho lasciato stare))

terrificante la k70, la rapid ancora peggio...
Tastiera per gaming cosa intendi? La tastiera è fatta per scrivere e ci sono quelle di qualità e quelle tarocche. Tu cosa cerchi?
La vuoi estesa, tkl o 60%? Se la usi solo per giocare la 60% è sicuramente la scelta migliore, ma con 80 euro stiamo stretti.
Puoi andare su una VH60, che su keyboardco forse la trovi in offerta. Altrimenti ducky one TKL su alternate o su cclcomputer.

Non mi piace molto esteticamente la ducky one, La ozone strike pro com'è? Cerco qualcosa di carino con switch red-brown per gaming

rispetto a quelle che hai postato alla fine, a sto punto la ozone strike. Io però ti consiglio si seguire la proposta di MeckBoard è la più azzeccata. Altrimenti su cclcomputer c'è la shine 5 con switch blue in forte sconto a 109. A te la scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro