DOMANDA Tastiera Meccanica Gaming

Pubblicità

Mario Brignoni

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei acquistare una testiera meccanica per il gaming ma ce ne sono così tante che non so da che parte girarmi....il mio budget può essere sui 150 euro, se meno anche meglio, al massimo 170...l'unica cosa è che vorrei avesse il poggia polsi..

Grazie,
Mario

Compatta, tkl o 60%? Switch? Retro o non retro?
Leggiti un po' di topic qua in sezione e anche la mia recensione, che abbiamo parlato un po' di tutto ste ultime settimane ;)

Compatta, tkl o 60%? Switch? Retro o non retro?
Leggiti un po' di topic qua in sezione e anche la mia recensione, che abbiamo parlato un po' di tutto ste ultime settimane ;)

La vorrei anche con il tastierino numerico quindi quella di grandezza full penso, gli switch pensavo o ai brown o ai red ma la vorrei usare non solo per gaming ma anche per scrivere quindi penso che i brown siano una buona ia di mezzo, per i led si ma non necessariamente che siano rgb anche solo bianca mi piace molto. Più che altro è che abbia il poggia polsi..

Allora prenditi una Ducky o su Amazon uk o sul sito di cui non ricordo nome (cercalo qua nei topic sotto che lo trovi facile, ne abbiamo parlato un po'). E aggiungi un gritifi wrist pad per tastiere estese ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro