DOMANDA TASTIERA MECCANICA GAMING E SCRITTURA

Pubblicità

Leegion89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buon giorno ragazzi, finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima tastiera meccanica da gaming, non ho un budget pre stabilito, ma ho bisogno di una tastiera che rispecchi le mie esigenze.
Intanto l'uso che ne farò è gaming (principalmente i giochi blizzard) , ma la mia ragazza essendo geometra spesso la usa per scrivere, quindi magari qualcosa di non troppo rumoroso.
La vorrei RGB per poterla settare sul colore bianco o azzurro, tanto non sono un pro, non lo diventerò mai, quindi vorrei qualcosa che si abbinasse alla mia postazione da gaming attuale.
La voglio con il tastierino numerico, non tanto per me, ma più che altro per la mia ragazza.
Per il layout mi affido a voi, la mia attuale tastiera probabilmente non ha il layout italiano perchè l' € è sul tasto della E , comunque non lo so, consigliatemi voi un layout non troppo differente dal nostro.
Come prezzo mi piacerebbe stare intorno ai 100€ , ma non sono uno che si fa tanti problemi, se costa di più è lo stesso, ma non fatemene spendere troppi però :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro