DOMANDA Tastiera meccanica Full Size + mouse full rgb max 130€

Pubblicità

Browlon

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
34
Buongiorno , io ho una nonna ancora in vita fanatica dei videogiochi è abbastanza brava, (pls no comment) comunque da poco si sono rotti sia il mouse che la tastiera (non si accendono più.)
Che mi consigliate ? Io ero puntato su corsair (anche perché lei gioca abbastanza a cod e forntite
non vorrei spendere molto ma neanche schifezze cinesi (tipo da 2 euro)

CK550, la foto é erroneamente quella della CK530, ma il codice dell'articolo e la descrizione (nonché i commenti della gente che acquista) confermano sia la full-size. Lascia stare Corsair che fa roba sovraprezzata in ambito tastiere.
Per quanto riguarda il mouse, servirebbero misure e tipo di grip, ma ti lascio qualche mouse indicativo su quel budget:
- G203
- Steelseries Rival 3

CK550, la foto é erroneamente quella della CK530, ma il codice dell'articolo e la descrizione (nonché i commenti della gente che acquista) confermano sia la full-size. Lascia stare Corsair che fa roba sovraprezzata in ambito tastiere.
Per quanto riguarda il mouse, servirebbero misure e tipo di grip, ma ti lascio qualche mouse indicativo su quel budget:
- G203
- Steelseries Rival 3
Si alla fine ho preso la G203 è un mouse della razzer che gli piaceva, cablato (non ricordo il nome ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro