Tastiera meccanica econimica da gaming?

Pubblicità

Jabbaa

Utente Èlite
Reazioni
437
Punteggio
96
Ciao a tutti, vorrei prendere una tastiera meccanica per gaming, i cherry li preferirei red ma per fa lo stesso anche se black... La vorrei possibilmente retroilluminata ma e facoltativa, Ora parliamo del budget, molto stirato... 40-50€, avevo visto la trust gxt280,
Aspetto i vostri consigli!

sotto gli 80 euro non esistono meccaniche che possono essere chiamate tali...XD
Se proprio vuoi risparmiare ed avere comunque una meccanica buona, cerca un usato. Io l`ho presa qua sul forum, se fai attenzione si trovano buone offerte.

ps: lascia stare trust per qualsiasi cosa elettronica XD

sotto gli 80 euro non esistono meccaniche che possono essere chiamate tali...XD
Se proprio vuoi risparmiare ed avere comunque una meccanica buona, cerca un usato. Io l`ho presa qua sul forum, se fai attenzione si trovano buone offerte.

ps: lascia stare trust per qualsiasi cosa elettronica XD
Grazie giammax per la risposta, per caso sai se ci sono tastiere a membrana con buon antighosting?

Quelle tipo del kit octane o devastator, altrimenti di fascia economica vai sulla perix o magari trovi qualcosa della tesoro. ;)
Comunque ribadisco il consiglio...cerca un offerta sul mercatino ;)

Ok grazie mille, allora ne cerco qualcuna sul mercarino, quale mi consigli di cercare con i cherry black?

se hai provato i black, cercala con i black, altrimenti brown o red. Io mi son trovato benissimo con i brown e ho cercato i brown ;)

Io anno scorso ho provato i black sulla echelon della asus, e mi ci trovavo benissimo, forse cerco proprio quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro