Tastiera meccanica e mouse rgb

kyappy80

Nuovo Utente
63
0
Salve, voglio,anzi DEVO (!) comprarmi una tastiera meccanica e un mouse gaming entrambi rgb. Vengo da un'onestissima combo logitech mk250 wireless che ho da chissà quanti anni e mai si è rotta pur lanciandola contro il muro dopo bollette saltate al 90' (e prima anocra altre logitech,trust) ma ora voglio passare ad una meccanica solo per togliermi lo sfizio (gioco ai videogames ogni tanto e giusto per passare il tempo a parte football manager e uso il pc prevalentemente per betting e social) e per la prima volta compro un mouse a parte da gaming.
Ho letto praticamente tutto il forum e ho setacciato la rete in cerca di recensioni e più che schiarirmi le idee me ne sono andato in pallone. Il mio budget è 100€ per entrambi (se spendo meno,ancora meglio visto che devo comprarmi anche un mousepad rgb (uno da 20-25 euro,non certo un razer) e magari una cuffia gaming molto economica (sempre da 20-25 euro tipo sharkoon ad esempio).
Voglio una tastiera e un mouse esteticamente belli.
Alcune tastiere che mi piacciono sono la felicon ajazz33 (anche per il prezzo...),la drevo calibur v2 oppure la msi vigor 50 low profile (ok non c'entra niente con le altre 2 ma mi piace il "click" casinista) che però costa troppo (90 euro...) e la (per me) magnifica roccat che però è costosissima.
Come mouse boh... ho una mano piccola,mi va bene uno qualunque,l'importante è che costi meno di 40-50€ possibilmente e sia accattivante (mi piacciono il glorious model,l'msi glutch e soprattutto l'xtfy m4 (mi piace celeste) ma costano ben 70€ quasi (il glorious e l'xtfy).
Non essendo certo u videogiocatore (ho 40 anni) mi andrebbe bene anche uno decisamente economico ma ho paura di prendermi ciofeche (ho addocchiato picteck,sharkoon rgb,un altro msi glutch gm11 da 25€,il g203 da 30).
ps. no dierya,anne pro perché non hanno manco le freccette e il canc.
 

kyappy80

Nuovo Utente
63
0
Mi sono deciso, prenderò il mouse xfrty m42 e come tastiera devo solo scegliere tra due modelli: msi vigor gk50 (93€) e drevo calibur v2 te (70€). So che sono totalmente diverse ma m'interessa l'illuminazione rgb,quela delle due è migliore (ps la prendo dal negozio)?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili