DOMANDA Tastiera meccanica e mouse gaming

Pubblicità

Tommaso96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, sto oer comorare un computer e vorrei avere una tastiera buona per il gaming e un mouse affidabile. Pensavo a una meccanica perché ho sentito che è il meglio per il gaming, ma se mi dite diversamente vi credo.
Non mi interessa la retroilluminazione e non vorrei spendere oltre i 120 euro totali.
Grazie a chiunque risponda c:

Estesa, tkl o 60%? Se non sai di cosa si parla, leggiti topic sotto e guarda la mia recensione in firma ;)

Ciao a tutti, sto oer comorare un computer e vorrei avere una tastiera buona per il gaming e un mouse affidabile. Pensavo a una meccanica perché ho sentito che è il meglio per il gaming, ma se mi dite diversamente vi credo.
Non mi interessa la retroilluminazione e non vorrei spendere oltre i 120 euro totali.
Grazie a chiunque risponda c:
Io considererei Ducky one (layout non ita, acquistabile su amazon.co.uk e alternate belgio o Olanda con layout US) o CM Storm quickfire rapid, xt, xti, e novatouch (visto il prezzo basso).

Ci sarebbe qualcos'altro ovviamente, ma non hai detto che layout vuoi, la "taglia" e se sono fondamentali speciali funzioni/caratteristiche, comunque io andrei su quelle suddette.

Ultima cosa: qui è difficile che ti venga consigliato Corsair, Razer e Logitech per quanto riguarda le meccaniche, ti avviso :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro