Tastiera meccanica e mouse fingertip grip

Pubblicità

AcetoDiMele

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao, come da titolo cerco una tastiera meccanica, con retroilluminazione preferibilmente bianca e switch brown o black.
Per quanto riguarda il mouse invece non c'è bisogno che sia illuminato, grip fingertip, e bastano i due tastini laterali.
Budget tra i 150 e i 200€
Grazie!

Ho visto il sensei raw della steel series e l'alcor della cm anche se non so se quest'ultimo è fingertip, sono buoni mouse?
Ciao :) io ho un'impugantura che varia dal fingertip al claw, e ti consiglio il sensei che per me è il miglior mouse che esista.
Io ti consiglio di non valutare nemmeno l'alcor perchè su amazon il sensei versione diablo 3 costa 40€ contro i 42€ dell'alcor.
Spero di esserti stato d'aiuto!;)
Ciao.:bevuta:

Ciao :) io ho un'impugantura che varia dal fingertip al claw, e ti consiglio il sensei che per me è il miglior mouse che esista.
Io ti consiglio di non valutare nemmeno l'alcor perchè su amazon il sensei versione diablo 3 costa 40€ contro i 42€ dell'alcor.
Spero di esserti stato d'aiuto!;)
Ciao.:bevuta:
Ciao, allora dovrebbe essere perfetto anche per me, ho notato che mentre gioco a volte vado in claw anche io, penso proprio di prendere questo. Grazie per l'aiuto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro