Tastiera meccanica da gaming (lol e minecraft principalmente)

Pubblicità
Giuro, ultima domanda :)
dei miei conoscenti (purtroppo che non conosco IRL :/ ) hanno la steelseries 6gv2 o la quickfire rapid con switch black e li ritengono meravigliosi.....che mi sapete dire? tutto quello che so della 6gv2 è che se la sbatti i testa a qualcuno lo ammazzi..... :p
la rapid sinceramente non mi ispira visto che uso spesso il numpad.......

Giuro, ultima domanda :)
dei miei conoscenti (purtroppo che non conosco IRL :/ ) hanno la steelseries 6gv2 o la quickfire rapid con switch black e li ritengono meravigliosi.....che mi sapete dire? tutto quello che so della 6gv2 è che se la sbatti i testa a qualcuno lo ammazzi..... :p
la rapid sinceramente non mi ispira visto che uso spesso il numpad.......

Si infatti te la danno insieme ad un set di coltelli e ad una corda... Per essere sicuri

Anche la quick fire rapid è bella corazzata... della serie ahhh... ho i ladri in casa... prendo il coltello? no meglio la tastiera :D

Andrei subito colla filco se avessi i big money :p
Dei brown chemmidite?

- - - Updated - - -

Non odiatemi ma.......mi sa che vado colla tk white coi brown.....
ancora non ho capito se ha l'illuminazione blu o rossa.....
qualche ammonimento/consiglio salvavita/$$$ dell'ultimo momento?

- - - Updated - - -

Mi sono appena ricordato di un dettaglio importante........ho poco spazio sulla scrivania, e 45 cm di tastiera lasciano poco spazio per i movimenti del mouse...
mi sa che devo escludere la pro :(
consigli?

- - - Updated - - -

Idea geniale......sposto il computer su un tavolo più grande e mi faccio la pro :)
o mi taglio mezza mano destra e la offro a satana :evil:

Mi è appena arrivata la pro :)
I tasti sono un piacere da premere, sembra di scrivere su un cuscino :)
Qualità ottima, i cherry mx red vanno benissimo....devo solo abituarmi alla pressione bassissima richeista per attivarli :)

lol....non ti ha risp nessuno xk gli aggiornamenti non fan uppare la discussione...cmq bene che ti piaccia la pro :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro